Parma, D'Aversa: 'L'Inter non può permettersi passi falsi, ecco come l'affronteremo'

Calciomercato.com SPORT

Le scelte poi dipendono dalla partita, dalle situazioni tattiche, c’è un aspetto mentale da considerare.

Avremo una partita molto difficile considerando il valore di questa squadra.Detto questo, dobbiamo ragionare sapendo che di fronte abbiamo una squadra forte.

Roberto, allenatore del, ha parlato ai canali ufficiali del club emiliano alla vigilia della sfida con l': "Il modo di affrontarla rimane lo stesso. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco la lettera agli abbonati che il Parma ha reso noto oggi a proposito dei rimbrosi per le partite giocate a porte chiuse. E così siamo e saremo sempre grati a voi, abbonati del Parma Calcio, per la vostra fiducia e la vostra passione. (Gazzetta di Parma)

Kucka (P), 41’ s.t. Dopodichè l’Inter avrebbe meritato di perdere a Parma perché ha fatto poco e male. (Calciomercato.com)

Nell'ultimo precedente, il 2-2 al Meazza, l'ex Lazio ha segnato quello che è il suo ultimo gol in campionato con l'Inter. Nelle ultime 4 sfide contro di loro infatti Candreva ha partecipato attivamente, tra gol e assist, a ben 5 reti (dati Opta). (Fcinternews.it)

Comunque, a dieci giornate dal termine del campionato, con trenta punti ancora da assegnare, un posto nelle coppe europee è già destinato al Napoli come vincitore della Coppa Italia: andrà almeno ai gironi dell’Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'Inter Conte sceglie Lautaro e Lukaku, con Eriksen alle spalle. Commenta per primo È Parma-Inter il posticipo della 28a giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

L'intervista esclusiva di Inter TV al viceallenatore interista Cristian Stellini al termine del match di Serie A TIM 2019/20 tra Parma e Inter, concluso con la vittoria in rimonta per 1-2 dei nerazzurri: reti di Gervinho, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. (Inter)