Ilary Blasi, arriva la svolta dopo la brutta notizia: cosa è successo

Ilary Blasi, arriva la svolta dopo la brutta notizia: cosa è successo
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante ciò, la notizia positiva, se la si vuole prendere per tale, è che non c’è stato un ulteriore calo rispetto alla puntata precedente.

A vincere la gara degli ascolti è, però, ancora una volta Rai 1 con la fiction Chiamami ancora amore con Greta Scarano e Simone Liberati.

La piccola è nata il 25 aprile, ma si è deciso di attendere prima di dare a tutti la notizia

Piccola svolta per Ilary Blasi dopo la brutta notizia della settimana scorsa: ecco cosa è successo alla conduttrice romana. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Isola dei Famosi, Matteo Diamante spiazza Francesca Lodo. Matteo Diamante è approdato nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi con molte energie e ha intenzione di godersi questo percorso, nonostante le iniziali problematiche derivate dai suoi dissidi con Manuela Ferrera. (ComingSoon.it)

in foto: Foto IPA. Ha iniziato a parlare grazie a me quando è arrivata qua, perché è uno scarto dell’altro gruppo. (Tv Fanpage)

L’occasione è l’insofferenza di Gilles Rocca che, nelle ultime settimane, ha scelto di isolarsi sempre di più dal gruppo meditando più volte di lasciare l’Honduras per tornare dalla sua fidanzata Miriam Galanti. (Vanity Fair Italia)

Isola dei Famosi, chi è stato eliminato ieri? Doloroso addio, ci mancherai

Zorzi si arrabbia e inalbera: “E perché tu cosa hai fatto nella vita, amore mio?! Hai solo follower”, dice il 38enne rivolgendosi con aggressività al 26enne. (Gossip News)

Almeno 3 i morti mentre 350 mila persone sono rimaste senza energia elettrica. (LaPresse) Fortissime raffiche di vento e piogge torrenziali hanno flagellato il sud degli Stati Uniti. Almeno tre persone sono morte mentre sono stati abbattuti alberi e pali delle linee elettrice. (LaPresse)

Il dettaglio rivelato in diretta. Isola dei Famosi 2021, ecco chi è stato eliminato: il risultato del televoto. Come anticipato, non sono mancati gli scontri e in particolare ha rubato la scena l’acceso diverbio tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr