In attesa del titolare, a Gragnano arriva il nuovo medico di base - piacenzasera.it

piacenzasera.it SALUTE

Nuovo medico di base a Gragnano: sarà la dottoressa Elong Ngono Hermine a sostituire, fino alla nomina del titolare, il dottor Francesco Molinari che ha cessato l’attività per limiti di età.

Ci auguriamo che la permanenza della dottoressa, estremamente gentile e disponibile, possa costituire un’esperienza arricchente per la sua carriera lavorativa”.

“Nel contempo ringraziamo ancora il dottor Molinari per il prezioso servizio svolto in tanti anni a favore della nostra comunità”

La dottoressa ha incontrato il sindaco Patrizia Calza: “Un incontro estremamente utile per parlare dei molteplici servizi che sono attivi sul nostro territorio e che richiedono la collaborazione del medico di base – sottolinea il primo cittadino in un post su Facebook -. (piacenzasera.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nostro studio, lo studio associato “D’errico, Giuffreda, Lapomarda”, ha deciso di eseguire le vaccinazioni in una sede dedicata per evitare di interferire con l’abituale attività ambulatoriale e soprattutto per contrastare gli assembramenti. (Garganotv)

Aspettiamo i vaccini e le regole d’ingaggio”. “Noi medici di famiglia in Lombardia ci siamo e siamo pronti a fare le vaccinazioni contro Covid, ci auguriamo di essere operativi per il 12 aprile. (OglioPoNews)

Prima dose. Come detto sono poco meno di 40mila gli aretini a cui è stata inniettata la prima tranche di vaccino. aretini hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid mentre 15.418 hanno terminato il ciclo. (ArezzoNotizie)

A loro, come primo compito, è stato assegnato il farmaco per i cittadini ultraottantenni ai quali va iniettato nelle loro case, poiché hanno difficoltà a spostarsi nei punti vaccinali. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. (ilmattino.it)

In Sardegna sono circa 44 mila le persone in condizione di disabilità grave o gravissima, beneficiari dei piani personalizzati della legge 162 e della misura Ritornare a casa. Auspichiamo che l’Isola possa avere presto le dosi necessarie per poter procedere in maniera spedita anche su questo importantissimo fronte della campagna. (Casteddu Online)

A Porto Sant’Elpidio, a Falerone, Amandola, Santa Vittoria in Matenano la disponibilità e l’impegno dei medici di medicina generale è grandissima. Ai sindaci è stato dato l’incarico di. di Angelica Malvatani. (il Resto del Carlino)