Silent Hill 2 Remake: Bloober non commenta e rimanda a una prossima presentazione

Ricapitolando, sembrano esserci almeno tre progetti in lavorazione su Silent Hill, secondo le nuove voci, tra i quali ci sarebbe anche un remake di Silent Hill 2 forse affidato a Bloober Team, oltre a un capitolo nuovo di cui pare siano emerse delle nuove immagini, poi rimosse su richiesta della stessa Konami (cosa che rende il rumor particolarmente interessante).

Tuttavia, potrebbe riferirsi anche a un gioco su licenza, come appunto Silent Hill 2, riferendo che comunque Bloober Team ha intenzione di infondervi nuove idee e renderlo un gioco comunque affine alla filosofia e alla visione del team

Proseguono le voci di corridoio su Silent Hill e in particolare su Silent Hill 2 Remake, che secondo alcune fonti sarebbe in sviluppo presso Blooper Team ma lo studio in questione non commenta l'informazione, con il CEO che rimanda semplicemente a una prossima presentazione ufficiale che avverrà "il prima possibile". (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, secondo i giocatori, il personaggio apparso nei leak di Silent Hill è interpretato proprio da Waked: potete vederlo qui sotto. Pare strano che l'attrice abbia affermato con così tanta leggerezza che le immagini ritraggono proprio lei e che si tratta proprio di Silent Hill. (Multiplayer.it)

Modifica impostazioni cookie. Secondo recenti rumor, ci sono diversi progetti che riguardano Silent Hill: tra questi, un remake di Silent Hill 2 che dovrebbe essere gestito da Bloober Team La scorsa settimana sono trapelate alcune immagini che potrebbero essere legate ad un nuovo Silent Hill. (Eurogamer.it)

Continuano a susseguirsi le voci riguardo l’esistenza di un remake di Silent Hill 2 in sviluppo presso Bloober Team. Silent Hill 2 remake esiste davvero ed è in sviluppo presso Bloober Taem? (Lega Nerd)

Anche in precedente si è parlato di trama, teorie del complotto e problemi di sviluppo in un'intervista con IGN USA Le informazioni sono state condivise anche da Lance McDonald che ora afferma di aver parlato con Hasan - capo del progetto - che ha spiegato l'origine dei leak. (Multiplayer.it)

Bloober Team ha stretto una partnership con Konami, proprietaria della serie Silent Hill, l'anno scorso. Silent Hill 2 rimane uno dei giochi più amati mai pubblicati (Eurogamer.it)

Un’attrice potrebbe aver appena confermato la legittimità delle recenti immagini trapelate del (presunto) nuovo capitolo della saga di Silent Hill, rivelando il suo coinvolgimento nel progetto. La scorsa settimana, una serie di immagini apparentemente tratte da un progetto legato alla saga (potete acquistarla con consegna rapida su Amazon) non ancora annunciato sono trapelate online da un noto leaker. (Spaziogames.it)