Il caso Appendino: perché ha pubblicato l'ecografia del figlio

The Italian Times SALUTE

Così si legge nel post pubblicato dalla prima cittadina di Torino, che aggiunge: “Due dosi, nessun sintomo

Di recente anche i ginecologi e i pediatri hanno invitato le donne in gravidanza a vaccinarsi.

Le sue parole arrivano dopo il caso di una 28enne malata di Covid e deceduta pochi giorni dopo aver dato alla luce il suo quarto figlio.

Prima lo scatto con il pancione in bella mostra, poi l’ecografia del figlio che attende. (The Italian Times)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che sia davvero un anno di ripartenza” “Mi piace pensare che la scuola sia da sempre la nostra arma più potente contro il Covid – ha aggiunto Appendino – So che ancora non tutto è facile. (Cronaca Qui)

Lo scrive la sindaca di Torino Chiara Appendino in un post Facebook in cui consiglia “alle donne in gravidanza di consultare il proprio medico di base e il proprio ginecologo e, poi, se sussistono le condizioni, di vaccinarsi”. (SardiniaPost)

La prima cittadina ha visitato gli spazi dell'istituto di corso Grosseto, che ha un indirizzo dedicato alla moda e uno alla manutenzione e assistenza Non devono avere paura di affrontare le sfide di domani". (TorinOggi.it)

Tra i follower di Chiara Appendino all’ombra delle Mole si fa fatica a trovare qualcuno che non l’abbia offesa o condannata per la sua scelta Perché è notizia di ieri che una donna … (continua a leggere: https://t. (neXt Quotidiano)

“La scuola è l’arma più potente contro il Covid-19”. Qui, con i libri e con il confronto, si sconfiggono complottismi e si mettono alla prova dei fatti teorie strampalate” (Orizzonte Scuola)

La prima cittadina, incinta all’ottavo mese, ha pubblicato l’immagine che ritrae il viso del nascituro immortalato da un’ecografia tridimensionale. Qualche giorno prima, invece, non ce l’ha fatta un bimbo di 24 settimane nato di solo 1kg» (Corriere della Sera)