Ha bloccato un rapinatore in un supermarket: immigrato regolare sarà assunto. Da domani corso di formazione

Piazzasalento INTERNO

Gallipoli - Da lunedì la sua vita cambierà, come aveva sognato ogni tanto davanti alla precarietà del presente e ad un servizio offerto - aiutare a mettere le buste in macchina - che non tutti e non sempre apprezzavano. Da domani Richard, 30enne di nazionalità nigeriana ed in Italia con regolare… (Piazzasalento)

Se ne è parlato anche su altri media

E' accaduto a Gallipoli, nel supermercato Sisa di via Alfieri… (Gazzetta di Parma)

Protagonista della vicenda, che si è svolta a Gallipoli , un nigeriano di 33 anni, che abitualmente passava la… (Corriere dell'Umbria)

Richard, questo il nome del giovane, avrà così una nuova vita in Puglia, nel Salento: "È giunto il momento di dargli un lavoro e dignità" dice il titolare (Today)

Gallipoli, sventa una rapina e viene assunto Al supermercato Sisa di Gallipoli , un… Per tutta risposta, il titolare dell’esercizio commerciale ha assunto l’uomo intervenuto. (Yahoo Notizie)

Un nigeriano di 33 anni ha sventato una rapina in un supermercato bloccando e facendo arrestate il rapinatore, che era armato con una pistola poi rivelatasi un giocattolo, e il titolare del negozio,... (Leggo.it)

Gallipoli (Lecce): nigeriano sventa rapina al supermercato Sisa di via Alfieri, il titolare Mauro Gaetani lo assume. (Blitz quotidiano)