Giovane africano sventa una rapina in un supermarket, il titolare lo assume

L'Unione Sarda.it INTERNO

Un 33enne di nazionalità nigeriana ha sventato una rapina in un supermercato Sisa a Gallipoli, in provincia di Lecce, bloccando e facendo arrestare il responsabile. Per questo il titolare ha deciso di assumerlo. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonista della vicenda, che si è svolta a Gallipoli , un nigeriano di 33 anni, che abitualmente passava la… (Corriere dell'Umbria)

Richard, questo il nome del giovane, avrà così una nuova vita in Puglia, nel Salento: "È giunto il momento di dargli un lavoro e dignità" dice il titolare (Today)

Un nigeriano di 33 anni ha sventato una rapina in un supermercato bloccando facendo arrestate il rapinatore, che era armato con una pistola poi rivelatasi un giocattolo, e il titolare del negozio, per gratitudine, ha deciso di assumerlo. (Gazzetta di Parma)

A Gallipoli, un rapinatore di un supermercato è stato fermato da un nigeriano, che lo ha fatto arrestare dalla polizia. Per tutta risposta, il titolare dell’esercizio commerciale ha assunto l’uomo intervenuto. (Yahoo Notizie)

Un nigeriano di 33 anni ha sventato una rapina in un supermercato bloccando e facendo arrestate il rapinatore, che era armato con una pistola poi rivelatasi un giocattolo, e il titolare del negozio,... (Leggo.it)

Gallipoli (Lecce): nigeriano sventa rapina al supermercato Sisa di via Alfieri, il titolare Mauro Gaetani lo assume. (Blitz quotidiano)