Mercato: l'Inter prenota Frattesi e sfida la Juve per Scamacca. Lazio, Sarri vuole Casale

La Repubblica SPORT

La Salernitana aspetta una risposta da Sabatini

Lazio, Sarri vuole Casale di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis. Davide Frattesi in azione contro l'Empoli (ansa). Per il centrocampista Marotta gioca d'anticipo sul Napoli, che in estate potrebbe cedere Fabian Ruiz al Manchester United.

Mercato: l'Inter prenota Frattesi e sfida la Juve per Scamacca.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista classe 2002, in prestito dall’Inter, a breve troverà Satriano come compagno di squadra: affare in chiusura (vedi articolo). Agoumé ha giocato nella sconfitta per 2-0 del PSG contro il Brest stasera in Ligue 1. (Inter-News)

Su di lui c’è tanta concorrenza (soprattutto il Napoli), per questo l’Inter si vuole anticipare e prenotarlo per giugno. Con il Sassuolo, infatti, ci sarà un summit nei prossimi giorni per parlare di due giocatori in particolare. (Spazio Inter)

on solo sul campo per la finale di Supercoppa Italiana e non solo per Gianluca Scamacca. Ogni discorso, ad ogni modo, è rinviato all'estate, soprattutto per Frattesi (ilBianconero)

Il centravanti classe '99 piace ai nerazzurri ma anche alla Juventus. Il centrocampista classe '99, secondo La Repubblica, è uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro per il mercato di giugno. (Sassuolonews.net)

Mattatore di giornata l’attaccante Ben Yedder che con una doppietta ha trascinato i monegaschi al quinto posto in classifica. Fra queste ha impressionato il Monaco che ha battuto 4-0 il Clemont. (Calcio In Pillole)

L’Inter ha puntato da tempo Luiz Felipe. Tornando a Luiz Felipe, la Lazio ha più volte provato a rinnovare il contratto, ma dopo l’ottimismo estivo si è entrato in un periodo di lungo stallo (CalcioNapoli24)