Mercato: l'Inter prenota Frattesi e sfida la Juve per Scamacca. Lazio, Sarri vuole Casale

Mercato: l'Inter prenota Frattesi e sfida la Juve per Scamacca. Lazio, Sarri vuole Casale
Più informazioni:
La Repubblica SPORT

La Salernitana aspetta una risposta da Sabatini

Lazio, Sarri vuole Casale di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis. Davide Frattesi in azione contro l'Empoli (ansa). Per il centrocampista Marotta gioca d'anticipo sul Napoli, che in estate potrebbe cedere Fabian Ruiz al Manchester United.

Mercato: l'Inter prenota Frattesi e sfida la Juve per Scamacca.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Per il centrocampo, il nome più caldo è quello di Davide Frattesi del Sassuolo, ma non è il solo. Dirigenti dell'Inter al lavoro per rinforzare il centrocampo tra gennaio e giugno: ecco tutti gli scenari per il reparto. (fcinter1908)

L’attaccante uruguaiano però è destinato a diventare un nuovo calciatore del Brest lasciando i nerazzurri in prestito. Il calciatore ha rinnovato il suo contratto ma da domani diventerà un nuovo calciatore del Brest. (Inter-News)

PSG-Brest 2-0. Dopo 2 pareggi di fila con Lorient e Lione, il Paris Saint-Germain torna alla vittoria in Ligue 1. Ligue 1, vittoria per 2-0 del PSG sul Brest. (Calcio In Pillole)

L'Inter stringe per Frattesi: la chiave è Pirola. Cifre e formula: il punto

C'è poi il canale aperto col Sassuolo: di Scamacca si parla da tempo e in estate sarà battaglia con la Juventus. L'altro nome per la difesa resta quello di Luiz Felipe, il cui rinnovo con la Lazio continua a non arrivare. (TUTTO mercato WEB)

Il Rennes si porta così al quarto posto, a -2 dalla zona Champions League. I rossoneri dilagano e ora sono a -2 dalla zona Champions League, i Girondins ora sono penultimi in classifica. (Calcio In Pillole)

FATTORE PIROLA - Per andare incontro alle richieste degli emiliani, l'Inter potrebbe inserire nella trattativa Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 di proprietà dei nerazzurri e in prestito in questa stagione al Monza, giocatore molto gradito da parte di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr