Usa, entrano nel giardino e fanno una strage al party: 4 morti, stavano guardando una partita di football

la Repubblica ESTERI

Si tratta di uomini asiatici dai 25 ai 35 anni.

La polizia indaga per trovare i responsabili e verificare se i due episodi siano collegati.

La polizia sulla scena del crimine a Fresno. L'agguato è avvenuto intorno alle 6 del pomeriggio, durante "una riunione di famiglia", ha spiegato Reid.

Alcuni dei feriti sono stati portati in ospedale in condizioni critiche., vicecapo della polizia di Fresno, ha spiegato che nel giardino privato erano radunate 35 persone quando i killer si sono introdotti aprendo il fuoco. (la Repubblica)

Su altri giornali

Giovedì, uno studente di 16 anni ha ucciso due dei suoi compagni di classe in una scuola superiore a Santa Clarita, in California. La California, che ha una delle leggi sulle armi più severe degli Usa, ha assistito a un'ondata di episodi violenti nelle ultime settimane. (Corriere dell'Umbria)

Lo rendono noto i media statunitensi, fra cui il New York Times. Horizontal line TVS Horizontale Linie. subscription form Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail. (tvsvizzera.it)

Stavano guardando una partita di calcio nel cortile di una casa di Fresno, in California. Le vittime sarebbero " tutti uomini asiatici di età compresa tra 25 e 30 anni ". (ilGiornale.it)

All’improvviso un uomo si è avvicinato al giardino e ha aperto il fuoco contro i presenti uccidendo 4 persone e ferendone 6. Dramma in California durante una festa privata in un’abitazione: 4 persone sono state uccise mentre altre 6 sarebbero rimaste ferite nel corso di una sparatoria sulla quale le informazioni sono però ancora frammentarie. (Notizie.it )

I quattro morti - ha aggiunto il funzionario di polizia - sono tutti uomini fra i 25 e i 30 anni e non ci sono indicazioni sul fatto che chi ha sparato conoscesse le vittime. Almeno quattro persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite a Fresno, in California, dove una o più persone sono entrate nel giardino di un'abitazione privata dove era in corso una festa e hanno aperto il fuoco sui presenti, che stavano guardando una partita di football. (Sky Tg24 )

Non è chiaro se dietro alla sparatoria vi sia una o più persone, né si conoscono le ragioni del gesto. Le vittime sono tutti uomini di età compresa tra i 25 e i 30 anni. (Open)