California, entra in giardino e fa strage al party, 4 morti

Corriere della Sera ESTERI

Altri sei sono in gravi condizioni e sono ricoverati in ospedale, ha detto la polizia.

La polizia non ha confermato se il killer - o i killer - avesse legami con le vittime e sta indagando nell’aerea.

Il vicecapo della polizia locale Michael Reid ha riferito alle stazioni televisive locali che sono state colpite 10 persone, tre delle quali sono state trovate morte nel cortile di casa.

Al momento dell’attacco circa 35 persone erano alla festa quando è iniziata la sparatoria, ha spiegato la polizia locale. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

I quattro morti - ha aggiunto il funzionario di polizia - sono tutti uomini fra i 25 e i 30 anni e non ci sono indicazioni sul fatto che chi ha sparato conoscesse le vittime. Almeno quattro persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite a Fresno, in California, dove una o più persone sono entrate nel giardino di un'abitazione privata dove era in corso una festa e hanno aperto il fuoco sui presenti, che stavano guardando una partita di football. (Sky Tg24 )

Dramma in California durante una festa privata in un’abitazione: 4 persone sono state uccise mentre altre 6 sarebbero rimaste ferite nel corso di una sparatoria sulla quale le informazioni sono però ancora frammentarie. (Notizie.it )

Le vittime sarebbero " tutti uomini asiatici di età compresa tra 25 e 30 anni ". All'improvviso, qualcuno (forse più di una persona) è entrato in giardino e ha fatto fuoco. (ilGiornale.it)

Michael Reid, vicecapo della polizia di Fresno, in California centrale, ha spiegato che nel giardino privato erano radunate 35 persone quando i killer si sono introdotti aprendo il fuoco. Horizontal line TVS Horizontale Linie. (tvsvizzera.it)

Giovedì, uno studente di 16 anni ha ucciso due dei suoi compagni di classe in una scuola superiore a Santa Clarita, in California. (askanews) - Ci sono almeno 4 morti e 9 persone sono state colpite in una sparatoria in California a Fresno. (Corriere dell'Umbria)

Non è inoltre chiaro se l’agguato sia collegato a un conflitto a fuoco avvenuto nei giorni scorsi sempre nella città californiana. Non è chiaro se dietro alla sparatoria vi sia una o più persone, né si conoscono le ragioni del gesto. (Open)