Nuova versione Liquid Carbon per la Ford GT

Non solo, nuova calibrazione e aggiornamenti meccanici che includono pistoni raffreddati con anello interno a 'galleria' e bobine di accensione ad alta energia.Nuovi anche i flussi di raffreddamento con efficienza migliorata del 50% per un picco di potenza preservato nelle sessioni più intense.

Migliora il peso, non solo per il largo utilizzo del carbonio ma anche per l'introduzione del nuovo impianto di scarico Akrapovic premium attraverso il quale è stato possibile risparmiare ben 9 kg esaltando, al contempo, il sound. (evo magazine)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a questo, sulle sorti della Fiesta - e in generale sulle attività europee della Ford - pesano le incertezze economiche legate alla Brexit. Il piano porterà alla chiusura di impianti e a ridimensionamenti che interesseranno circa 12mila lavoratori entro la fine del 2020. (Quattroruote)

In questo esempio sono comprese anche l’assicurazione “Guida protetta” e quella sul credito “4life”. E’ una delle numerose possibilità proposte su tutta la gamma Ford: il cliente può farsi un’idea su quella più opportuna e sulla vettura desiderata, leggendo i tanti esempi presenti nel sito. (Motor1 Italia)

Perché non immaginare, allora, che a fianco del mega modello con cassone ne arrivi uno di taglia media, destinato soprattutto al mercato europeo Forse non arriverà, ma mai dire mai. (Il Sole 24 ORE)

Sono arrivate delle nuove foto spia che hanno come protagonista il nuovo SUV compatto di Ford, il Puma ma nella sua versione più sportiva, quella griffata ST. Come la Fiesta ST, anche la Puma ST dovrebbe avere la trazione anteriore per scaricare a terra la sua potenza. (Motori.it)

Ford costruisce la Fiesta a fianco del furgone commerciale elettrico StreetScooter lavoro XL a Colonia. Ford ha tagliato la produzione della piccola berlina Ford Fiesta nel suo stabilimento di Colonia in Germania. (InvestireOggi.it)

La trazione integrale ha una coppia di 565 Nm, mentre la trazione posteriore una coppia di 414 Nm. La Ford Mustang Mach-E GT , top di gamma, dispone di un motore elettrico di 465 cv con una coppia massima di 830 Nm e viene offerta solo con trazione integrale. (Report Motori)