Anna Tatangelo in bikini scatena la polemica. La hater: «Ti metti in mostra», la sua risposta è da applausi

Anna Tatangelo in bikini scatena la polemica. La hater: «Ti metti in mostra», la sua risposta è da applausi
ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

Anna Tatangelo, il papà Dante vittima di un furto:.

INDISCREZIONI Anna Tatangelo, parla l'amica: «È stato un errore.

LA CRISI Anna Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme?

Qualche donna ha criticato l'ex di Gigi D'Alessio, rea di volersi «mettere troppo in mostra», mercificando il suo corpo.

La risposta di Anna Tatangelo. Anna Tatangelo ha risposto in un commento: «Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con se stessa, dentro e fuori

(ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cantante ha perso la pazienza e l’ha asfaltata, tanto che il leone da tastiera ha cancellato il suo commento. Anna Tatangelo replica all'hater bigotta: le parole della cantante lasciano il segno. (Notizie.it )

Giorno dopo giorno sta incantando tutti con degli scatti davvero proibitivi che accendono la fantasia degli utenti. Anna si mostra in una forma strepitosa come si può ben vedere dai video e dalle foto. (Sport News.eu)

Difficile distogliere lo sguardo da un fondoschiena che sembra scolpito nel marmo, la cantante dopo la separazione ha riscoperto se stessa e la gioia di mostrare, d’altronde sarebbe un vero peccato coprire grazie come queste, profilo Instagram in tilt e speriamo che la vacanza prosegua cosi. (Sport News.eu)

Anna Tatangelo pubblica delle foto sexy in costume e replica alle critiche

Fortunatamente la gran parte dei commenti sono di apprezzamento, per la sua bellezza e per il suo talento. In vacanza a Ibiza, Anna Tatangelo condivide sui social scatti di paesaggi mozzafiato ma anche bollenti. (Today.it)

Questa volta alla cantante viene contestato di aver condiviso foto fin troppo osé per essere una donna, una madre e un personaggio pubblico esposto. Anna Tatangelo accusata per le foto provocanti al mare: “Bigotti, una donna è libera di farlo” “In America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica, JLO o Madonna non sarebbero mai andate avanti”, è la replica della cantante. (Fanpage.it)

Ecco di seguito le foto incriminate che la cantante ha condiviso sia sul profilo Instagram, sia sul profilo Facebook dove, appunto, ha ricevuto parecchie critiche tra cui quella riportata: Anna Tatangelo pubblica delle foto sexy in costume da bagno e replica alle critiche di una follower: “Una Jennifer Lopez o una Christina Aguilera…”. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr