Killer della ‘ndrangheta catturato a Sant’Anastasia

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

I carabinieri di Milano, con il supporto dei colleghi di Napoli e Cercola, hanno catturato il killer della `ndrangheta Sestito Massimiliano, evaso dai domiciliari a Pero, nel Milanese, il 30 gennaio. Il fuggiasco è stato rintracciato e catturato dai militari alla Stazione Circumvesuviana di Sant’Anastasia in provincia di Napoli. Non era armato. Era da solo davanti alla stazione e aspettava un taxi e aveva il documento del fratello che gli somiglia. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Era da solo, disarmato, e aspettava un taxi; con sè aveva un documento del fratello, che gli somiglia molto. I carabinieri di Milano con il supporto dei colleghi di Napoli hanno catturato il killer della 'ndrangheta Massimiliano Sestito, evaso dai domiciliari a Pero, nel milanese, il 30 gennaio. (ilmattino.it)

Probabilmente stava provando ad avvicinarsi alla Calabria ma la sua fuga è stata interrotta dalle tempestive indagini dei carabinieri. (Il Riformista)

“Il killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito – evaso qualche giorno fa dai domiciliari a Pero, nel milanese – è stato catturato. Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria (Corriere di Lamezia)

«Il killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito - evaso qualche giorno fa dai domiciliari a Pero, nel milanese - è stato catturato. Stava scontando la condanna per l’assassinio del carabiniere calabrese Renato Lio, avvenuto a Soverato nel 1991». (LaC news24)

L’uomo è stato catturato dai carabinieri di Milano, con il supporto dei colleghi di Napoli, alla Stazione Circumvesuviana di Sant’Anastasia in provincia del capoluogo partenopeo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Yana Malaiko colpita «con una spranga in faccia e soffocata con un cuscino»: la brutalità dell'omicidio rivelata dall'autopsia Massimiliano Sestito torna in carcere. Il killer della 'ndrangheta fuggito nella notte tra lunedì e martedì dalla sua casa di Pero, è stato catturato sabato 4 febbraio. (leggo.it)