“Chi dovrebbe lamentarsi sono gli operai che guadagnano mille euro al mese”: così il capo della…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Sembra che il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, abbia deciso di prendere spunto dal terzo principio della termodinamica per far fronte alle numerose lamentele che imperversano nell’ambiente calcistico.

Chi dovrebbe lamentarsi sono gli operai che vanno in fabbrica e guadagnano mille euro al mese”.

Ultima, ma non per importanza, è l’Italia, che si è candidata per ospitare gli Europei del 2032

I presidenti dei tre club – Andrea Agnelli, Florentino Pérez e Joan Laporta – hanno trascinato la Uefa di fronte alla Corte di Giustizia europea per abuso di posizione dominante. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole di Ceferin sulla finale di Conference League vinta dalla Roma: «Roma e Feyenoord erano da finale di Europa League». Aleksander Ceferin, presidente Uefa, ha commentato sulla Gazzetta dello Sport la finale di Conference League vinta dalla Roma. (Calcio News 24)

Ma non vogliamo ucciderli. Ceferin sui calendari intasati. "Tutti vogliono più partite di coppa. (Fantacalcio ®)

Però siamo arrivati al limite: tutti vogliono più partite di coppa e nessuno rinuncia a niente. Il presidente della Uefa ha parlato di vari argomenti ed ha anche svelato le ultimissime sulla Superlega: "E' un progetto morto, nessuno vuole partecipare". (AreaNapoli.it)

Ceferin: "In Italia non c’è uno stadio che possa ospitare una finale di Champions". Il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell'Europeo 2032 e degli stadi italiani: "Non c’è uno stadio che possa ospitare una finale di Champions. (Napoli Magazine)

Facile attaccare sempre Fifa e Uefa, ma il discorso è semplice: se giochi meno, gli stipendi si riducono Tutti vogliono più partite di Champions. (CalcioNapoli24)

Gli infortuni, la condizione, un errore, e sei fuori. Qualificarsi è dura: l’Italia ha tirato cinquanta volte, la Macedonia del Nord uno. (Napoli Magazine)