Juventus, storia e curiosità dell’amichevole di Villar Perosa

Pianeta Milan SPORT

La Juventus, negli ultimi 63 anni, ha sempre organizzato un'amichevole tra la formazione A e la formazione B a Villar Perosa.

Ecco, dunque, storia e curiosità della sfida, che torna dopo due anni di stop per la pandemia nel video di 'GazzettaTV'

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Da una parte i tifosi dellache possono abbracciare i propri idoli, fare una foto con dirigenza e proprietà. Per Massimoe la suasarà la prima volta nella cornice della Val Chisone e sarà un’opportunità ghiotta per mettersi in mostra. (ilBianconero)

Anche oggi, sarà così: Prima Squadra e Under 23 daranno vita a una bella amichevole, che non vediamo l'ora di vivere insieme" Dopo due anni di stop a causa della pandemia, ritorna la kermesse nel feudo della famiglia Agnelli, uno storico passaggio del precampionato. (Juvenews.eu)

Il grande abbraccio di Villar Perosa per la nostra tradizionale amichevole ️️ pic. Un appuntamento al quale la società da sempre tiene molto, e che porterà ai giocatori bianconeri il grande abbraccio dei propri tifosi prima dell'inizio della stagione ufficiale. (Tutto Juve)

Prima volta anche per Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, arrivati lo scorso gennaio e subito diventati protagonisti del nuovo corso targato Massimiliano Allegri. Vediamo quindi chi, tra Juve A e Juve B ha le carte in regola per mettersi in mostra nell’impegno in programma alle 17. (Juventus News 24)

Villar è un luogo simbolo della Famiglia Agnelli: nel 1866 nacque Giovanni Agnelli, nonno di Gianni e Umberto. la storia dei match giocati a Villar Perosa, dove oggi i ragazzi di mister Allegri affronteranno in amichevole l'Under 23: "Cosa rende così speciale l'evento di oggi pomeriggio? (Tutto Juve)

Dopo l'interruzione causa Covid, torna la kermesse familiare che, a partire dalle 17, toccherà il suo clou con il match amichevole tra la Prima squadra e l'Under 23.- Sono già parecchi i tifosi accorsi a Villar Perosa, abbiamo raccolto le loro voci nei VIDEO di seguito (ilBianconero)