Juve e Villar Perosa: forza e potenza di un rito secolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Gaetano Scirea era giovanissimo quando arrivò a Villar Perosa per la prima volta

Lui, una trentina d’anni fa, si guardò intorno mentre aspettava l’arrivo dell’Avvocato, davanti alla sua villa di Villar Perosa e disse: «Hanno un giardino che è più grande di tutto il mio paese».

La prima Villar Perosa di Andrea Agnelli fu nell’estate del 1982: aveva sei anni e pranzò con la squadra.

Villar Perosa per un giocatore, invece, è ricordi importanti e forti. (Tuttosport)

Su altri media

La Juventus, negli ultimi 63 anni, ha sempre organizzato un'amichevole tra la formazione A e la formazione B a Villar Perosa. (Pianeta Milan)

Un appuntamento al quale la società da sempre tiene molto, e che porterà ai giocatori bianconeri il grande abbraccio dei propri tifosi prima dell'inizio della stagione ufficiale. Il grande abbraccio di Villar Perosa per la nostra tradizionale amichevole ️️ pic. (Tutto Juve)

Laritrovae i tifosi ritrovano casa, il feudo della Vecchia Signora per eccellenza, l'occasione per guardare da vicino e stringersi ai propri idoli. (ilBianconero)

Vediamo quindi chi, tra Juve A e Juve B ha le carte in regola per mettersi in mostra nell’impegno in programma alle 17. Occhio poi agli altri giovani aggregati alla prima squadra in questo ritiro estivo (Juventus News 24)

Da una parte i tifosi dellache possono abbracciare i propri idoli, fare una foto con dirigenza e proprietà. D’altronde, la scorsa stagione lo ha dimostrato, la squadra B è diventata sempre più un ponte con il primo gruppo allenato da Allegri (ilBianconero)

Oggi la Juventustornerà a vivere un momento importante del proprio pre campionato: l'amichevole di Villar Perosa. O ancora il fatto che il pomeriggio di festa bianconera di oggi torna, dopo due anni di stop? (Juvenews.eu)