Salernitana, Maksimovic è il primo obiettivo: iniziati i contatti con l’agente

Calcio In Pillole SPORT

Nel corso della stagione diventa titolare nel suo ruolo e da esterno destro di centrocampo tanto da essere riscattato

La Salernitana vuole Nikola Maksimovic per la sua difesa.

Il difensore del Genoa ha giocato anche con le maglie di Torino e Napoli e vuole più spazio, granata in pole per ingaggiarlo.

Ad oggi Maksimovic è favorito, tanto che in giornata ci sarebbe stata una chiamata tra Walter Sabatini e il suo agente Fali Ramadani, stando a Tuttomercatoweb. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

SULLA SCELTA DI PRENDERE LA SALERNITANA - «Avevo promesso a mia moglie di non investire mai sul calcio, non ero affatto interessato «La Salernitana rappresenta per la nostra città una speranza, un qualcosa che va al di là dell’aspetto sportivo. (la Città di Salerno)

Così Danilo Iervolino, neo proprietario della Salernitana, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città. - SALERNO, 13 GEN - "Proveremo a rimanere in serie A. (Ansa)

Sono solo a fare la conferenza stampa, pur non essendo l'ultimo sprovveduto. Le parole di Danilo Iervolino certificano l'intelligenza, la serietà e la lungimiranza di un imprenditore abituato a vincere le proprie scommesse da solo, senza l'aiuto di nessuno e senza aspettarsi qualcosa in cambio. (tuttosalernitana.com)

Così Danilo Iervolino, neo proprietario della Salernitana, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città. I bookmakers davano a 10 la vittoria, hanno fatto male i conti perché questa è una squadra orgogliosa, proveremo a salvarci”. (Salernonotizie.it)

Che promessa fa alla tifoseria della Salernitana? Iervolino: "Faremo il possibile per restare in A". vedi letture. Che promessa si sente di fare alla tifoseria? (TUTTO mercato WEB)

E' la giornata della presentazione alla stampa del nuovo patron della Salernitana, Danilo Iervolino, che dopo aver ufficializzato (in un post su Instagram) la conclusione del trasferimento delle quote del club, ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali con la nuova carica. (GianlucaDiMarzio.com)