Serie A, la frase del nuovo presidente farà imbufalire i tifosi

SerieANews SPORT

E’ stato il giorno dell’annuncio ufficiale di Danilo Iervolino che oggi si è insediato come nuovo presidente della Salernitana.

Centinaia di giornalisti hanno affollato il perimetro della struttura e numerosi tifosi si sono riversati all’esterno dello studio notarile per incoraggiarlo e dargli il benvenuto.

Salernitana, Iervolino approda in Serie A. Il nuovo presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni

Un nuovo presidente si è insediato in Serie A. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono solo a fare la conferenza stampa, pur non essendo l'ultimo sprovveduto. "La città ha espresso campioni della politica, mi riferisco anche alla famiglia De Luca. (tuttosalernitana.com)

Così Danilo Iervolino, neo proprietario della Salernitana, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città. I bookmakers davano a 10 la vittoria, hanno fatto male i conti perché questa è una squadra orgogliosa, proveremo a salvarci”. (Salernonotizie.it)

IL PRIMO OBIETTIVO - «Proviamo a salvare la serie A, mai dare per scontata una vittoria contro la Salernitana, la sua vittoria a Verona era quotata 10 a 1. «La Salernitana rappresenta per la nostra città una speranza, un qualcosa che va al di là dell’aspetto sportivo. (la Città di Salerno)

Tutte le parole di Iervolino in conferenza stampa. 17:06 - Ancora sul mercato: "Aver preso Sabatini è il vero colpo. E' la giornata della presentazione alla stampa del nuovo patron della Salernitana, Danilo Iervolino, che dopo aver ufficializzato (in un post su Instagram) la conclusione del trasferimento delle quote del club, ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali con la nuova carica. (GianlucaDiMarzio.com)

Io cercherò di non commettere questi errori, voglio che i tifosi si avvicinino alla Salernitana portando avanti un progetto di cui andare fieri. Iervolino: "Faremo il possibile per restare in A". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

I bookmakers davano a 10 la vittoria, hanno fatto male i conti perché questa è una squadra orgogliosa, proveremo a salvarci". - SALERNO, 13 GEN - "Proveremo a rimanere in serie A. (Ansa)