Serie A, la frase del nuovo presidente farà imbufalire i tifosi

Serie A, la frase del nuovo presidente farà imbufalire i tifosi
Approfondimenti:
SerieANews SPORT

E’ stato il giorno dell’annuncio ufficiale di Danilo Iervolino che oggi si è insediato come nuovo presidente della Salernitana.

Centinaia di giornalisti hanno affollato il perimetro della struttura e numerosi tifosi si sono riversati all’esterno dello studio notarile per incoraggiarlo e dargli il benvenuto.

Salernitana, Iervolino approda in Serie A. Il nuovo presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni

Un nuovo presidente si è insediato in Serie A. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Non mi vedrete mai interferire con le idee dell'allenatore e del direttore sportivo, sia chiaro, ma personalmente lo ritengo un buon innesto. Lo adoro, ha carisma, ha vinto, sa dettare i tempi di gioco e punteremo su di lui. (Viola News)

Non si può parlare poco e male con i tifosi Ascolta la versione audio dell'articolo. Danilo Iervolino, nuovo presidente della Salernitana, ha parlato della gestione Lotito in conferenza: le sue parole. (Lazio News 24)

Questa squadra diventerà un modello, un laboratorio da cui tra qualche anno ci saranno delle copie", ha proseguito Iervolino. "Voglio lasciare la mia impronta nel calcio" Iervolino che successivamente si è presentato ai tifosi della Salernitana in conferenza stampa. (Sky Sport)

Iervolino: che belle parole, se seguiranno anche i fatti….

Tante belle parole, grazie a una buona dialettica che deriva da una notevole cultura e discorsi convincenti, di quelli che tutti avrebbero voluto sentire. Nella mia vita, pur essendo giovane, ho fatto tante cose ma dalla mezzanotte del primo gennaio è come se tutto fosse stato accantonato per concentrarsi su questo progetto a tinte granata. (tuttosalernitana.com)

Nel corso della stagione diventa titolare nel suo ruolo e da esterno destro di centrocampo tanto da essere riscattato La Salernitana vuole Nikola Maksimovic per la sua difesa. (Calcio In Pillole)

Dove vede la Salernitana di Iervolino da tre anni? Parla il presidente Iervolino: "L'accoglienza dei tifosi mi dà una gioia incredibile, sono davvero felice di essere qui con voi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr