Tmw - Offerta ufficiale del Valencia per Arthur: prestito con stipendio condiviso

Tutto Juve SPORT

Senza dimenticare il grande sogno Barcellona, opzione sicuramente più gradita agli occhi del giocatore insieme alla Premier League.

La Juventus in queste ore ha ricevuto un'offerta ufficiale dal Valencia per Arthur.

Per questo motivo la (prima) proposta del Valencia per il classe '96 consiste in un prestito con stipendio del calciatore da condividere coi bianconeri.

Sullo sfondo resta sempre l'Arsenal di Arteta, col quale già lo scorso gennaio Arthur aveva trovato un'intesa di massima. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calcio. CALCIOMERCATO - Il Valencia punta Arthur, Juventus ancora su Paredes. CALCIOMERCATO - Il Valencia di Gattuso chiede Arthur in prestito alla Juventus con pagamento diviso dell'ingaggio. Ufficiale Lisandro Martinez allo United. (Eurosport IT)

Il club spagnolo, allenato da Gennaro Gattuso, ha presentato una prima offerta alla Juventus per il centrocampista brasiliano: proposto il prestito con condivisione dell'ingaggio dell'ex Barcellona, il cui futuro è sempre più distante da Torino. (Sky Sport)

La necessità di rinnovare e rinforzare l’organico per la Juventus passa inevitabilmente attraverso lo sfoltimento dell’organico attuale per fare appunto spazio ai possibili nuovi arrivati. Inoltre, stando a quanto riportato da “Calciomercato. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, solo il Valencia su Arthur. Una componente affatto secondaria che spinge in questa direzione riguarda proprio la formazione allenata da Gattuso, unica realmente interessato ad ingaggiare il centrocampista brasiliano della Juventus. (CalcioMercato.it)

Sono attesi aggiornamenti, l'obiettivo della Juve però è quello di inserire un diritto di riscatto in modo da poter cedere il giocatore a titolo definitivo e monetizzare Arthur non ha convinto Massimilianoe le sue caratteristiche probabilmente non si adattano a quelle del gioco della Juve. (ilBianconero)

12 Il blitz del Valencia per Arthur , le ultime sul futuro di Nikola Milenkovic - diviso tra Inter e Juventus - ma anche le novità in arrivo sul fronte De Vrij, De Ketelaere e Udogie in questo nuovo appuntamento su calciomercato. (Calciomercato.com)