Xavi ci ripensa e resta al Barcellona 'Progetto vincente'

Xavi ci ripensa e resta al Barcellona 'Progetto vincente'
Tiscali SPORT

Il tecnico e il presidente Laporta annunciano la decisione di andare avanti insieme BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Xavi sarà ancora l'allenatore del Barcellona nella prossima stagione. Dopo i rumors dei giorni scorsi, la fumata bianca è arrivata nell'incontro di ieri fra il tecnico e la dirigenza blaugrana: dopo aver annunciato a fine gennaio di voler lasciare la panchina a fine stagione, l'ex centrocampista è tornato sui suoi passi, accettando di onorare il suo contratto fino alla scadenza, fissata nel 2025. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora insieme, almeno fino al 2025. Ieri sera l’inversione a U e oggi all’ora di pranzo la conferenza stampa col presidente Laporta per spiegare i motivi. Xavi: "Resto perché sento l’appoggio di tutti, club, giocatori, tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Il Barcellona ha ufficializzato la permanenza di Xavi alla guida della squadra. L’allenatore del Barça non andrà quindi via a fine stagione. Il dietrofront dopo una serie di risultati utili e alcuni colloqui tra Xavi, Deco e Laporta. (IlNapolista)

Dopo i rumors dei giorni scorsi, la fumata bianca è arrivata nell’incontro di ieri fra il tecnico e la dirigenza blaugrana: dopo aver annunciato a fine gennaio di voler lasciare la panchina a fine stagione, l’ex centrocampista è tornato sui suoi passi, accettando di onorare il suo contratto fino alla scadenza, fissata nel 2025. (Quotidiano del Sud)

Xavi ci ripensa e resta al Barcellona “Progetto vincente”

Il presidente del Barcellona ha annunciato: "I nostri giovani hanno bisogno di un punto di riferimento e non c'è nessuno meglio di Xavi". (AreaNapoli.it)

In passato ha parlato del suo addio, ma ieri ho avuto l'opportunità di parlarci e mi ha trasmesso fiducia e ambizione, la voglia di portare avanti questo progetto. (Tutto Juve)

È bastato un mercoledì di ordinaria follia a stravolgere gli equilibri spagnoli, in particolar modo quelli dei socialisti blaugrana che, fino a ieri, erano sicuri della stabilità di Pedro Sánchez e ancora più certi che a fine stagione il Barcellona avrebbe avuto un nuovo allenatore. (la Repubblica)