Barcellona, retromarcia Xavi: continuerà ad allenare il Barcellona

Barcellona, retromarcia Xavi: continuerà ad allenare il Barcellona
LAPRESSE SPORT

L'annuncio è arrivato oggi in conferenza stampa Inversione di marcia per Xavi. L’attuale allenatore del Barcellona, che aveva annunciato il suo addio ai blaugrana alla fine della stagione, ha comunicato oggi la sua intenzione di rimanere sulla panchina della squadra catalana. “Non credo che il progetto sia finito, possiamo renderlo un progetto vincente. E ne sono convinto, penso di avere tutti sogni del mondo. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un addio già annunciato al Barcellona, Xavi Hernandez, attuale tecnico e storico ex centrocampista dei blaugrana, è tornato sui propri passi, quelli che riconducono al presente, ma anche al passato. (Europa Calcio)

Un incontro a casa del presidente Joan Laporta ha cambiato tutto. L’edizione odierna di Sport ha raccontato quanto accaduto ieri: (IlNapolista)

Di Salvatore Riggio A gennaio Xavi aveva annunciato di non voler rimanere al Barcellona. Negli ultimi due giorni ha annunciato il dietrofront al presidente Laporta e ai dirigenti (Corriere della Sera)

Xavi ci ripensa e resta al Barcellona 'Progetto vincente'

Quando ci siamo riuniti col presidente ho messo il mio incarico a sua disposizione, ma davanti ho trovato una enorme fiducia nei miei confronti da parte di tutti. La cosa importante è il club, sempre. (Pianeta Milan)

Dopo i rumors dei giorni scorsi, la fumata bianca è arrivata nell'incontro di ieri fra il tecnico e la dirigenza blaugrana: dopo aver annunciato a fine gennaio di voler lasciare la panchina a fine stagione, l'ex centrocampista è tornato sui suoi passi, accettando di onorare il suo contratto fino alla scadenza, fissata nel 2025. (Tiscali)

Barcellona, le prime novità dell'era Xavi 2.0: ecco cosa ha chiesto (e ottenuto) per restare (TUTTO mercato WEB)