Prince, il cognato: Lavorò 154 ore di seguito prima di morire

Prince stava lavorando da 154 ore senza dormire prima di morire giovedì scorso nella sua casa di Chanhassen (Minnesota). Lo ha rivelato oggi il tabloid britannico Daily Mirror. Il giornale ha pubblicato una dichiarazione di Maurice Phillips, cognato ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Capolavori, innovazioni, intemperanze e flop di un artista schivo e al tempo stesso egocentrico, indipendente e sempre creativo. (Il Titolo)

Mentre il mondo intero ancora piange il folletto del funky-pop, interrogandosi sul mistero della sua morte e su quale sarà il luogo “segreto” dove riposeranno (debitamente custodite) le sue ceneri, arriva la conferma di quanto annunciato dallo stesso ... (BergamoNews.it)

Il corpo dell'artista di Purple Rain è stato cremato, come ha spiegato la sua portavoce che ha ... (Corriere Adriatico)

Può essere stata l'iperattività musicale ad aver stremato Prince fino a condurlo alla morte. Aveva lavorato per 154 ore di fila”, ha detto Maurice Phillips, marito della sorella di Prince, Tyka Nelson. (Intelligonews)

Prince e' deceduto giovedi' nella sua casa di Paisley Park, vicino la sua citta' natale a Minneapolis, in Minnesota. La ... (Corriere Quotidiano)

Probabile overdose all'origine dell'atterraggio di emergenza in Illinois.. (La Repubblica)