Anonymous, attacco in rete ai terroristi dell'Isis “Spenti siti e account”

La rete di hacker Anonymous l'aveva promesso poche ore dopo l'attacco al settimanale Charlie Hebdo: faremo la guerra online ai terroristi dello Stato Islamico, a chi usa la rete per fare propaganda jihadista e prova a imbavagliare la libertà d'espressione. (Bergamonews)

Ne parlano anche altri media

ROMA – “C'è un italiano tra i registi della propaganda dell'Isis su internet”. Lo sostiene Anonymous, la rete di hacker attivisti che si sta battendo contro i terroristi dello Stato Islamico oscurando i suoi siti. (Blitz quotidiano)

Ancora Anonymous e Isis. (Wired.it)

Sull'account Twitter dell'operazione anti-Stato islamico (OpAntiISIS) gli hacker-giustizieri hanno pubblicato foto e informazioni personali di Majdi M., un tunisino che vivrebbe a Manouba e ... (Panorama)

Roma, 9 feb. (DiariodelWeb.it)

Anonymous è un collettivo di hacker che aveva promesso vendetta dopo di fatti di Parigi e ora ha annunciato di aver oscurato gli account Twitter e Facebook di presunti terroristi, appartenenti all'ISIS. (Digitalic)

Rivelazione choc quella fatta da un hacker di Anonymous all'agenzia di stampa Agi: uno dei principali informatici al servizio dell'Isis è italiano e, al momento, risiede all'estero. (Cinque Quotidiano)