Calzona, dettate le regole alla squadra: il provvedimento concordato con De Laurentiis

Calzona, dettate le regole alla squadra: il provvedimento concordato con De Laurentiis
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo la sconfitta esterna con l'Empoli, il Napoli è chiamato a riscattare il risultato negativo del Castellani e a conquistare tre punti preziosi nel prossimo turno di campionato. La squadra azzurra dovrà affrontare e superare la Roma per sperare ancora nella qualificazione all'Europa o alla Conference League. Decretato il ritiro prima della gara con i giallorossi , mister Calzona ha condiviso il provvedimento del presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

In un post su X il giornalista sportivo Raffaele Auriemma ha commentato la decisione del presidente De Laurentiis di mandare la squadra in ritiro. (AreaNapoli.it)

Francesco Calzona è stato molto chiaro e diretto nei confronti della squadra. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il tecnico ha lanciato un doppio messaggio in vista del match contro la Roma (CalcioNapoli24)

Il Napoli si preparerà al meglio verso la Roma, radunandosi in ritiro venerdì sera. Napoli . (Ottopagine)

Ritiro lampo concordato tra Calzona e ADL: verrà prolungato se domenica andrà male

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è comprensibilmente furioso e non solo per il risultato degli azzurri contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Antonio Tempestilli, ex team manager della Roma. Queste le sue parole anche sul Napoli attuale: “Un giudizio su De Rossi? È troppo facile in questo momento esprimere un pensiero positivo su di lui. (Terzo Tempo Napoli)

"Calzona, a inizio settimana, ha dettato regole e il primo provvedimento concordato con il presidente: un ritiro lampo, per il momento, che però potrebbe aggiungere anche fulmini e saette se contro la Roma non andrà in scena una reazione degna di questo nome". (CalcioNapoli24)