Sinner: “Non è stata la mia giornata ma tornerò più forte”

La Stampa INTERNO

Nessuno prima del torneo gli aveva chiesto di arrivare in finale, solo chi non capisce di tennis pretendeva oggi che vincesse la finale.

Che è stata brutta, questo va detto.

Come ha sottolineato Jannik durante la premiazione: «Non è stata la mia giornata.

Sinner ha perso, viva Sinner.

Ma tornerò più forte»

(La Stampa)

Su altri giornali

Nella prima frazione si è ritrovato addirittura a servire per il set dopo aver carpito la battuta al rivale per il 6-5, non riuscendo però a chiudere e concedendo poi quattro mini-break nell'appendice, mentre nella seconda non è riuscito a rimontare completamente dallo svantaggio iniziale di 4-0 (RSI.ch Informazione)

Il giovane tennista italiano e grande tifoso rossonero ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte all’avversario polacco: 7-6 6-4 il bilancio finale. Si conclude comunque in maniera trionfale il percorso del 19enne, talento in rampa di lancio nel panorama mondiale (MilanNews24.com)

Congratulazioni al tuo team, stai facendo un gran lavoro e sono sicuro che avrai un grande futuro”. E’ il momento degli apprezzamenti all’organizzazione del Masters 1000 di Miami: “Complimenti al direttore James Blake e a tutti gli organizzatori del torneo. (OA Sport)

Per il 24enne si tratta del terzo titolo Atp della sua carriera. All'ultimo atto il 19enne si è infatti inchinato a Hubert Hurkacz (Atp 37) con il punteggio di 7-6(7/4), 6-4 in 1h46' di gioco. (Ticinonline)

E’ da poco andata in archivio la finale del torneo ATP Miami 2021 di tennis (di categoria Masters 1000), che ha visto la sconfitta dell’azzurro Jannik Sinner, numero 21 del seeding, contro il polacco Hubert Hurkacz, testa di serie numero 26, in un match chiuso 7-6 6-4 dal vincitore. (OA Sport)

La partita. Basterebbe posare gli occhi sulla percentuale di prime palle in campo e sul numero degli errori non forzati. Jannik Sinner è diventato il più giovane finalista "1000" da Rafa Nadal nel 2005. (Tennis World Italia)