LIVE Sinner-Hurkacz, risultato in tempo reale finale Atp Miami 2021: inizio ore 19.00

SuperNews SPORT

Gioca poi nello Slam australiano, perdendo al primo turno contro il canadese Denis Shapovalov, cosa che si ripete anche a Montpellier.

Sinner – Hurkacz: i precedenti. Confronto inedito. Sinner – Hurkacz, dove seguire il match. L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV

Il polacco, n°26 del seeding, ha avuto la meglio sullo statunitense Denis Kudla, i canadesi Denis Shapovalov e Milos Raonic, il greco Stefanos Tsitsipas ed il russo Daniil Medvedev (dopo aver usufruito del bye all’esordio). (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

keystone-sda.ch / STF (Lynne Sladky) Ricordiamo che nel suo percorso vincente il tennista polacco ha superato nell'ordine Kudla, Shapovalov, Raonic, Tsitsipas e Rublev. (Ticinonline)

Sinner ha perso, viva Sinner. Ma tornerò più forte» (La Stampa)

Si conclude comunque in maniera trionfale il percorso del 19enne, talento in rampa di lancio nel panorama mondiale Il giovane tennista italiano e grande tifoso rossonero ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte all’avversario polacco: 7-6 6-4 il bilancio finale. (MilanNews24.com)

Ecco: prima di rivalutare una settimana da superstar e di inserire la sconfitta nella categoria "occasioni-sprecate" sarebbe sacrosanto analizzare il tutto. Il più giovane a centrare la finale a Miami da Novak Djokovic nel 2007. (Tennis World Italia)

Trovatosi a rincorrere all'inizio di entrambi i set, complice una pessima prima di servizio, il teenager azzurro ha avuto il merito di non mollare in entrambi i casi. (RSI.ch Informazione)

E’ il momento degli apprezzamenti all’organizzazione del Masters 1000 di Miami: “Complimenti al direttore James Blake e a tutti gli organizzatori del torneo. Il tennista altoatesino è stato sconfitto in finale dal polacco Hubert Hurkacz con il punteggio di 7-6 6-4. (OA Sport)