SASSUOLO, CARNEVALI: "NON VOLEVAMO VENDERE RASPADORI, MA..."

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Ero a San Siro è ho esultato tantissimo perché sono legato molto ad Ero a San Siro è ho esultato tantissimo perché sono legato molto ad un ragazzo fantastico, oltre che un giocatore di grandi qualità. Non volevamo cederlo, ma sapevamo che di fronte a tali opportunità era qualcosa di giusto da fare. Così Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, sulla cessione di Raspadori al Napoli in estate. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Giovanni Carnevali torna a parlare, tra le altre cose anche di Davide Frattesi e della sua permanenza al Sassuolo nonostante la trattativa con la Roma."Soddisfatti di averlo trattenuto? È stato (Calciomercato.com)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Gazzetta.it, parla di Domenico Berardi: "Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il (Calciomercato.com)

Sassuolo, Carnevali: Spero che Berardi resti anche dopo il 2027. È la nostra bandiera vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, parla ai microfoni di TMW: "L'operazione di mercato che ricordo più volentieri? A livello di giocatori importanti ce ne sono state diverse. (Calciomercato.com)

L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervistato da Gazzetta.it, parla dell'ex neroverde Gianluca Scamacca: "Nessun club italiano ha fatto richieste per Scamacca? No, e questo ci dispiace. (Calciomercato.com)

Come funziona la verifica RCA? Per saperne di più su cos’è la RCA e su come funziona il processo di verifica RCA, si può leggere un articolo esclusivo della rivista Assicurazione LTD. (Periodico Daily)