Lazio, Immobile sfida i fratelli Inzaghi: ora nel mirino c’è Pippo

La Lazio Siamo Noi SPORT

Dentro l’area

La fidanzata del difensore slovacco racconta come è nato l'amore tra loro e sul suo futuro ha. Alla mezz’ora l’episodio incriminato, che ha consentito al Porto di agguantare il pareggio.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Le ultime di formazione. Il tridente favorito, viste le condizioni di Pedro, dovrebbe essere quindi quello formato da Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Ciro. Al contrario non si è allenato Immobile: rientrato in Europa League dopo una settimana di stop, dovrebbe essere rimasto semplicemente a riposo un giorno in più. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla Lazio che sfiderà il Napoli: “I dubbi riguardano il posto di terzino sinistro e quello di esterno offensivo destro. Mentre sul versante destro dell’attacco Felipe Anderson dovrebbe essere preferito a Pedro, che andrà in panchina (a sinistra giocherà sicuramente Zaccagni che nell’ultimo periodo ha garantito un ottimo rendimento). (SOS Fanta)

Lazio, le ultime da Formello in vista del Napoli: Immobile non si allena, Pedro in gruppo. vedi letture. Ultime da Formello in vista del big match di domani contro il Napoli. Come raccolto da TMW, Ciro Immobile non si è allenato: resta ancora da capire il motivo, anche se potrebbe essere solamente gestione. (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Sarri amareggiato, ma allo stesso tempo consapevole che il gruppo lo sta seguendo e le prestazioni sono sempre più confortanti. Il centravanti diventa il miglior marcatore di sempre nelle coppe con la maglia della Lazio, raggiungendo a quota 20 reti Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it. foto di www.imagephotoagency.it. FORMELLO - Sarri recupera Zaccagni, ma tra i calciatori offensivi non sono al meglio né Pedro, né Immobile. Marusic a destra, a sinistra ballottaggio tra Radu e Hysaj: vista la prova con il Porto, potrebbe essere riproposto il romeno dal primo minuto. (La Lazio Siamo Noi)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. : Reina, Adamonis, Radu, Acerbi, Kamenovic, Akpa Akpro, A. (Solo la Lazio)