Maldini: "Leao e Theo hanno doti fuori dal normale. Abbiamo sempre dato un'idea credibile"

GianlucaDiMarzio.com INTERNO

Dopo la vittoria contro il Sassuolo che ha consegnato lo scudetto al Milan, ai microfoni di Dazn è intervenuto Paolo Maldini.

Milan, le parole di Maldini dopo la vittoria dello scudetto. Uno dei suoi migliori acquisti è stato sicuramente quello di Theo Hernandez.

"Da dirigente devi fare il calcolo di gestire un sacco di ragazzi giovani che non sono ancora formati e a cui devi dare fiducia

"Questo è un club particolare, noi ci mettiamo meno di altre squadre a fare certe cose, lo abbiamo nel dna. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Maldini: "Hernandez e Leao: abbiamo creduto di cambiare dei ragazzi 'complicati'". Dipenderà dagli investimenti che si vorranno fare, l'ho detto però ai ragazzi: il Milan deve partire da qui per competere per l'Europa" (TUTTO mercato WEB)

Milan Campione d’Italia, l’estratto dell’articolo di Garlando. Sullo scudetto rossonero. “Quest’impresa è cresciuta nei silenzi della pandemia, come un seme sotto la neve. Ha vinto il Milan perché è stato il migliore. (Calcio In Pillole)

Poi controllo fino al fischio finale. Non c'è stata partita a Reggio Emilia: primo tempo dominato con doppietta di Giroud e gol di Kessie, tutti su assist di Leao. (Il Fatto Quotidiano)

Il Milan ha vinto il 19esimo scudetto della sua storia. I giocatori rossoneri si sono scatenati sui social al termine della gara. (Il Milanista)

L'articolo Il Pallone Racconta – Milan campione sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)

E dico anche i tifosi: ci hanno spinto avanti nei momenti difficili, dopo tanti anni questo club aveva bisogno di un momento così". E' un'importante parte del club, non solo del passato ma anche del futuro" (TUTTO mercato WEB)