Il Pd si spacca, Renzi: “Non mi risulta”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

C'è chi grida all'inciucio, chi invece al tradimento, ma ciò che è certo è che dopo l'assegnazione al Senato di tre vicepresidenze al gruppo di Ala, nel Pd si torna a discutere. Roberto Speranza, esponente della minoranza dem, è durissimo: “Forse è il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

(AdnKronos) - Il Pd si è fatto carico di Ala, si spiega, che "con 18 senatori sarebbe rimasta senza rappresentanza" e Renzi alla registrazione di 'Porta a Porta' taglia corto "Non c'e' nessuna presidenza di commissione di Verdini. (Focus)

Nel voto sulle riforme si vedono sempre "maggioranze diverse", spiega il premier dopo che ieri i verdiniani sono stati decisivi per far passare la riforma costituzionale in Senato, ma Verdini e i suoi "non sono entrati in maggioranza", scandisce Renzi ... (Rosa Rossa)

Vincenzo D'Anna, senatore e portavoce di ALA, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di ... (Secolo Trentino)

Il leader ex berlusconiano incassa tre vicepresidenze nelle commissioni. La maggioranza sai è come il vento... (La Stampa)

“È inumano, è inumano… E noi ci opporremo con tutte le nostre forze a questa schiavizzazione delle donne del terzo mondo da parte dei ricchi occidentali…” così ha parlato Zarat… pardon, Roberto Formigoni questa sera a “Presa Diretta”(Rai1). (Rosebud Giornalismo online)

di Rina Brundu. Ha una voce roca, impostata, tipica dell’uomo di mondo che ha attraversato l’Alto Adige; dice che i cinque o sei processi in corso si risolveranno al meglio, anche perché ritiene che sia più facile avere a che fare con i magistrati dei tribunali piuttosto che con la stampa italiana. (Rosebud Giornalismo online)