Dopo le riforme, Verdini all'incasso. Al Senato il Pd gli regala tre vicepresidenze

L'Espresso INTERNO

Il gruppo Ala è stato determinante per l'approvazione del ddl Boschi. La "ricompensa" è arrivata dopo un incontro fra l'ex braccio destro di Berlusconi e il capogruppo dem Zanda. Un altro passo avanti verso la maggioranza. I Cinque stelle salvano il ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altri giornali

Il leader ex berlusconiano incassa tre vicepresidenze nelle commissioni. Cantava ... (La Stampa)

di Rina Brundu. Ha una voce roca, impostata, tipica dell’uomo di mondo che ha attraversato l’Alto Adige; dice che i cinque o sei processi in corso si risolveranno al meglio, anche perché ritiene che sia più facile avere a che fare con i magistrati dei tribunali piuttosto che con la stampa italiana. (Rosebud Giornalismo online)

Nel voto sulle riforme si vedono sempre "maggioranze diverse", spiega il premier dopo che ieri i verdiniani sono stati decisivi per far passare la riforma costituzionale in Senato, ma Verdini e i suoi "non sono entrati in maggioranza", scandisce Renzi ... (Rosa Rossa)

Ce n'è una di Forza ... (Focus)

Vincenzo D'Anna, senatore e portavoce di ALA, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di ... (Secolo Trentino)

di Rina Brundu. I temi in discussione erano quelli delle unioni... (Rosebud Giornalismo online)