Impianti produzione vaccini dovrebbero essere ‘tenuti al caldo’ per pandemia futura, dice BioNTech

Sputnik Italia ECONOMIA

https://it.sputniknews.com/20210928/impianti-produzione-vaccini-dovrebbero-essere-tenuti-al-caldo-per-pandemia-futura-dice-biontech-13096902.html. Impianti produzione vaccini dovrebbero essere ‘tenuti al caldo’ per pandemia futura, dice BioNTech. Impianti produzione vaccini dovrebbero essere ‘tenuti al caldo’ per pandemia futura, dice BioNTech. Gli impianti di produzione di vaccini dovrebbero essere tenuti pronti in caso di una futura possibile pandemia e di necessità di capacità immediata per la. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) - . (LaPresse)

Farmaco orale contro Covid: i test. L'azienda e i suoi concorrenti, principalmente l'altra statunitense Merck e la svizzera Roche, sono da tempo in competizione per lo sviluppo del farmaco, il primo nel suo genere. (ilmessaggero.it)

Il nuovo studio coinvolgerà 2.660 adulti che presenteranno i primi segni dell'infezione o di cui si ha certezza di una esposizione a rischio Il farmaco si chiama PF-07321332 ed è stato testato per la prima volta nel marzo 2020. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La protezione offerta dal vaccino Moderna. Il tema della terza dose di vaccino correlato alla durata dell'efficacia del farmaco è in discussione anche negli Stati Uniti. Gli effetti della terza dose. Chi invece studia già gli effetti della terza dose è Israele, che ha iniziato a somministrarla dal mese di luglio. (BresciaToday)

Lo studio di fase 1/2/3 ha inizialmente arruolato fino a 4.500 bambini di età compresa tra 6 mesi e 11 anni in Stati Uniti, Finlandia, Polonia e Spagna Pfizer e BioNTech annunciano di aver presentato all'ente regolatorio Usa Fda i dati dello studio di fase 2/3 sul vaccino anti Covid nei bambini di età compresa tra 5 e 11 anni. (Adnkronos)

Dati "paragonabili a quelli registrati in un precedente studio Pfizer-BioNTech, condotto su persone di età compresa tra 16 e 25 anni, immunizzate con dosi di 30 μg". I dati, continuano Pfizer e BioNTech, "saranno inoltre trasmessi" all'agenzia europea "Ema e ad altre autorità di regolamentazione". (Yahoo Finanza)