Disastro Fabio Caressa, la polemica è esplosa su Twitter: “Che scempio, che imbarazzo”

Polemiche su Twitter contro Fabio Caressa e Sky Calcio Club: “Che imbarazzo!”. “Che scempio, che imbarazzo!”.

Attacco frontale a Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport: Twitter è letteralmente esploso dopo quanto accaduto nelle scorse ore.

Madonna che scempio Melissa Satta a Sky Calcio Club.

Non c’è pace a Sky Sport in questo 2021.

Un pesantissimo passo indietro, nei giudizi di gradimento: lo scorso anno, infatti, Sky Calcio Club veniva citato invece come esempio virtuoso di una comunicazione calcistica di alto livello

(DirettaGoal)

Su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) E poi ancora: “Piano piano imparo e mi abituo a questo nuovo modo per me di fare tv e non è male imparare dai migliori“, conclude citando il collega Fabio Caressa (Il Fatto Quotidiano)

Ha lasciato intendere che la sua presenza in zona fosse legata a motivi di lavoro A fare da sfondo le tipiche luminarie da festa di paese e una elegante masseria in zona Savelletri. (Maria Luisa Saponara)

Anzi, nuovi non è il termine adatto, poiché Sky Calcio Club è ormai un’istituzione della domenica sera per gli abbonati all’emittente televisiva. Chi meglio di Melissa Satta può parlare di calcio e svolgere il ruolo di spalla di Caressa al Club? (Calciopolis)

La splendida Melissa ha ammesso di essersi sentita subito a casa e ha promesso di provare a fare del suo meglio per essere all’altezza del programma. Leggi anche -> Melissa Satta pronta per Sky Sport: il dettaglio che non sfugge ai tifosi | . (CalcioToday.it)

Nel rinnovato studio, per discutere e approfondire la giornata di calcio del weekend, ci saranno anche Luca Marchegiani, Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Paolo Di Canio. Il salotto - con e senza giacca- condotto da Fabio Caressa con la new entry Melissa Satta (Sky Sport)

Detto questo, nulla contro Melissa Satta, nulla contro le Melissa Satta Al suo posto, per la telecronaca di Inghilterra-Italia su Rai1, al fianco di Stefano Bizzotto, viene scelta Katia Serra. (Tvblog)