Delitto di Pescara, sequestrate due auto nella casa del nonno di Alessandro

Il Gazzettino INTERNO

Delitto Alessandro Neri, forse sono a una svolta le indagini sull'uccisione del ragazzo di 29 anni assassinato a Pescara: oggi sono state sequestrate dai carabinieri due auto nella casa del... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Cronaca Pescara - 15/03/2018 09:08 - Erano nelle disponibilità di una serie di persone, tra cui i familiari della vittima, due automobili sequestrate dai Carabinieri di Pescara... (abruzzo24ore.tv)

Si indaga senza escludere alcuna pista Omicidio Pescara, forse una svolta: sequestrate due auto ai familiari della mamma di Alessandro Potrebbe esserci una svolta nel caso del giovane ucciso a colpi di pistola e trovato… (Rai News)

Nella giornata di oggi i Carabinieri hanno sequestrato due automobili: un’Audi Q5 di proprietà del nonno materno, Gaetano Lamaletto,  ed una Mercedes nell’azienda di famiglia ad Orsogna. (Spoltore Notizie)

Le auto risultano in uso al cugino della vittima. (Adnkronos)

Intanto la Finanza ricostruisce la storia patrimoniale del giovane giustiziato con due colpi di pistola - Cronaca (emmelle.it)

Più in generale sono in corso perquisizioni e sequestro di materiale ritenuto di possibile interesse. I carabinieri hanno sequestrato oggi un'Audi Q5 a Giuliano Teatino e una Mercedes a Orsogna. (IlPescara)