Bimbo azzannato dal cane di famiglia, operato al Cannizzaro: è in prognosi riservata

BlogSicilia.it SALUTE

È stato operato e non è in pericolo di vita il bambino di quasi tre anni che martedì è stato azzannato dal cane di famiglia. A portarlo al Pronto soccorso dell'ospedale Cannizzaro è stata la mamma che ai medici ha ricostruito la dinamica dell'aggressione. (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

La scrittrice americana ricoverata e operata d'urgenza nell'ospedale napoletano per un'appendicectomia.. (La Repubblica)

Il cane era ferito agli arti posteriori. Non semplici le operazioni di recupero da parte del... E’ stato salvato dalla Squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aprilia intervenuta nella tarda mattinata di oggi in località Le Castella. (Latina24ore.it)

Il piccolo, già operato, non sarebbe in pericolo ... L'aggressione è avvenuta a Pennisi, una frazione di Aci Sant'Antonio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(Teleborsa) - Rendimenti ancora in calo e spesso negativi per i titoli di stato collocati oggi dal Tesoro, che hanno sollecitato sempre una domanda buona. (PostGenovaOnline)

Un bimbo di appena due anni e' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cannizzaro di Catania dopo essere stato azzannato da un cane a Pennisi, frazione di Aci Sant'Antonio. (InfoCatania)

I medici che hanno operato il piccolo non hanno ancora sciolto la ... Choc a Catania. (AlgheroCitta)