Finale scudetto Under 16: Milan-Roma 0-1 d.t.s., giallorossi campioni d'Italia

Sky Sport SPORT

La Roma di Falsini ha battuto il Milan di Abate ai tempi supplementari, grazie a un bel gol di Nardozi di testa al 94', nel secondo tempo supplementare.

Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, ai supplementari ha deciso il match Nardozi, con il suo 10° gol stagionale, che con uno splendido colpo di testa su cross di Feola ha battuto Colzani.

La Roma è campione: i ragazzini di Falsini fanno festa

Allo Stadio Del Duca di Ascoli è andato in scena l'ultimo atto del campionato nazionale Under 16: la finale. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Ad Ascoli si assegna un altro titolo nazionale giovanile di calcio: Milan e Roma si sfidano nella finale scudetto del campionato U16 di Serie A e B. Per l’occasione il match sarà trasmesso anche in diretta su Sky Sport: il match è visibile live in tv sul canale Sky Sport Calcio (202 della piattaforma Sky), disponibile anche in streaming su Sky Go e NOW (Stadionews.it)

E' arrivato poi anche il commento del Responsabile del settore giovanile Vincenzo Vergine: "Congratulazioni ai calciatori e allo staff dell’Under 16 Campioni d’Italia. Nell’ultimo atto finale della stagione uno scudetto è stato portato a casa nel settore giovanile. (ForzaRoma.info)

predestinato — Il suo non è un nome qualsiasi: da anni è segnalato dagli addetti ai lavori. Naturalmente con tutte le differenze del caso, visto che Totti era il capitano e il leader della prima squadra, Almaviva un ottimo talento della Roma Under16 che ieri ad Ascoli ha battuto il Milan di Abate vincendo lo scudetto di categoria. (La Gazzetta dello Sport)

39' - Tumminelli, servito sui 25m in posizione centrale dal vicino Almaviva, si coordina e, di destro, calcia a rete 55' - Nardozi, servito a centro area da Almaviva, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi di mister Gianluca Falsini, infatti, battono 0-1 il Milan e si laureano campioni. 55' - Nardozi, servito a centro area da Almaviva, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. (LAROMA24)

Una gara dominata dai ragazzi di Falsini che non hanno quasi mai lasciato spazio ad iniziative offensive dei rossoneri. Lo stacco del numero 18 però, a cinque minuti dai calci di rigore, porta la Roma sul tetto d'Italia (ForzaRoma.info)