Fabio De Luigi: “Potevo scegliere una protagonista non bella e incapace, invece ho scelto Vittoria Puccini”

Coprotagonisti di “Tiramisù”, commedia di debutto alla regia del popolare comico romagnolo, erano in diretta con Daniele Battaglia. Fabio De Luigi: “Potevo scegliere una protagonista non bella e incapace, invece ho scelto Vittoria Puccini” . In onda ... (105.net)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio De Luigi fa il suo debutto al cinema come regista in una commedia dolceamara in cui è anche attore e sceneggiatore. Al fianco del 48enne comico romagnolo altri debuttanti, Angelo Duro e Alberto ... (TuttoPerLei.it)

Fabio De Luigi, per la prima volta in qualità di regista, avanza una commedia degli equivoci, sostenuto dalla presenza di Vittoria Puccini. (Mauxa)

Prendete una classica commedia, aggiungete un pizzico di drammatico e infine mescolate per bene con del romanticismo ed ecco per voi Tiramisù, ma non un Tiramisù qualunque, ma quello di Fabio De Luigi. (Cinematographe)

Arriverà al cinema il 25 Febbraio, distribuito da Medusa Film, Tiramisù, un film di Fabio De Luigi che segna il suo debutto alla regia. (Cinematographe)

Il 25 febbraio arriva al cinema Tiramisù l'esordio alla regia per Fabio De Luigi, che è anche protagonista del film insieme a Vittoria Puccini e Angelo Duro. Un debutto tutto da ridere che racconta la storia di un rappresentante di prodotti ... (MTV.IT)

Di mestiere fa il rappresentante di materiale sanitario, ma senza successo, perché è troppo mite e onesto.   Meglio spiantato che …. (MovieSUSHI)