Atalanta, Gasp riabbraccia Gosens. L'esterno piace a mezza Europa, ma non ci sono offerte

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Gasp riabbraccia Gosens.

L'esterno piace a mezza Europa, ma non ci sono offerte. vedi letture. Durante la partita col Portogallo ha sorpreso tutti.

Offerte congrue al valore del singolo giocatore: la dichiarazione riguardava Romero, ma ovviamente comprende tutti i calciatori della rosa bergamasca

Al momento però non sono ancora arrivate offerte interessanti in grado di poter convincere il club nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sarei felice se tutti voi offriste e aiutaste ad aiutare gli altri” “A causa della situazione attuale, abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato alle vittime dell’alluvione!”, si legge nel post sul profilo personale di Instagram ripreso dall’Ansa. (BergamoNews.it)

L'esterno tedesco piace chiaramente a mezza Europa e le parti si erano riavvicinate con l'affare Frabotta praticamente in via di definizione (ilBianconero)

Alluvione in Germania, iniziativa lodevole quella proposta da Robin Gosens per aiutare le persone colpite dalla calamità naturale. Come conseguenza della calamità naturale, sono state tante le iniziative, di solidarietà, organizzate proprio per aiutare le tante persone ”colpite”. (CalcioToday.it)

L'esterno dell'Atalanta e della nazionale tedesca ha messo all'asta alcuni prodotti da lui usati: si tratta di maglie e scarpe indossate anche a Euro 2020. Insieme a United Charity abbiamo creato un'asta dove sarà possibile acquistare le scarpe mie o dei miei compagni o una maglia usata della Germania o dell'Atalanta. (Sky Sport)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre a Manuel Locatelli, primo e vero obiettivo di mercato della Juventus, Max Allegri sta studiando un altro potenziale acquisto. Ad oggi si tratta solo di un'idea, perché la Juve ha ancora Alex Sandro in rosa e Robin Gosens costa tanto. (ilBianconero)

"A causa della situazione attuale, abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato alle vittime dell'alluvione! Ci sono anche un totale di quattro maglie che possono anche essere messe all'asta. (TUTTO mercato WEB)