Atalanta, Gasp riabbraccia Gosens. L'esterno piace a mezza Europa, ma non ci sono offerte

Atalanta, Gasp riabbraccia Gosens. L'esterno piace a mezza Europa, ma non ci sono offerte
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Gasp riabbraccia Gosens.

L'esterno piace a mezza Europa, ma non ci sono offerte. vedi letture. Durante la partita col Portogallo ha sorpreso tutti.

Offerte congrue al valore del singolo giocatore: la dichiarazione riguardava Romero, ma ovviamente comprende tutti i calciatori della rosa bergamasca

Al momento però non sono ancora arrivate offerte interessanti in grado di poter convincere il club nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ultime notizie di mercato della Juventus che è pronta a chiudere un colpo importante. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, rifiuta il trasferimento: resta in Francia. Mercato Juventus, scambio Gosens Demiral con l’Atalanta. (Stop and Goal)

Attraverso la Fondazione "Traumen lonht sich", 'Vale la pena sognare', il titolo della sua autobiografia, il calciatore nerazzurro della nazionale tedesca Robin Gosens ha aperto sul portale unitedcharity. (Rai Sport)

Sarei felice se tutti voi offriste e aiutaste ad aiutare gli altri" Insieme a United Charity, abbiamo preparato un'asta in cui tutti hanno l'opportunità di fare un'offerta per un paio di scarpe nuove o usate da me o dai miei colleghi. (Tuttosport)

Gasp riabbraccia Gosens. L'esterno piace a mezza Europa, ma non ci sono offerte

Ci sono anche un totale di quattro maglie che possono anche essere messe all'asta. Società, calciatori e tifosi stanno tangibilmente offrendo il proprio sostegno ai più sfortunati e anche dall'Italia qualcosa si sta muovendo. (Calciomercato.com)

Il ricavato andrà alle famiglie tedesche colpite dalla recente alluvione. “Insieme a United Charity abbiamo preparato un’asta in cui tutti hanno l’opportunità di fare un’offerta per un paio di scarpe nuove o usate da me o dai miei colleghi” (SerieANews)

La nuova stagione è appena iniziata, ma l'Atalanta ha già deciso come muoversi, soprattutto sulle fasce Intanto il giocatore è rientrato dalle vacanze, nelle ultime ore ha effettuato i test fisici in vista della nuova stagione e successivamente si unirà al gruppo. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr