Danimarca, una tassa sulla carne rossa per difendere l'ambiente

La proposta arriva dal Consiglio etico che non ha dubbi: tagliare il consumo di questo alimento non può che fare bene, anche alla salute.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Lo chef Simone Salvini ha iniziato una collaborazione con la mensa dell'Antoniano di Bologna. Che sbottano invocando piatti più sostanziosi. (LetteraDonna)

Ogni mercoledì a pranzo il famoso cuoco (noto anche per l'imitazione di Crozza) sarà alla mensa dell'Antoniano di Bologna: “Alcuni ospiti non apprezzano i miei piatti, altri sono entusiasti”. A giorni l'arrivo anche di Massimo Bottura. (Redattore Sociale)

BOLOGNA - Non tutta la carità è bene accetta e nonostante la fame i clochard a mensa dai frati dell'Antoniano di Bologna si sono rifiutati di mangiare i piatti preparati dallo chef vegano Simone Salvini. (Leggo.it)

A Bologna la svolta di qualità della tavola dell'Antoniano non piace ai clienti abituali: «Vogliamo la carne!». 0. (tio.ch)

Gli ospiti si sono lamentati per l'eccesso di frutta e ortaggi, ma il diretto Frate Alessandro Caspoli ha provato a ... (Fanpage)

È stato ritrovato tra le carte della famiglia di Capo d’Orlando un acquerello inedito di Casimiro Piccolo di Calanovella, nobile artista affascinato dai soggetti [...] (Balarm.it)