Milan, Ponciroli: “Pioli? Ciclo finito, ma va sostituito con un top come Conte”

Milan, Ponciroli: “Pioli? Ciclo finito, ma va sostituito con un top come Conte”
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Milan, Ponciroli: “Pioli? Ciclo finito, ma va sostituito con un top come Conte” Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. Queste le sue parole: Cosa ci lascia questo giovedì europeo? “Sta diventando un torneo europeo di seconda fascia interessante per noi l’Europa League. Se una tra Roma e Atalanta dovesse vincerla e non entrare tra le prime cinque in classifica, porteremmo addirittura sei squadre in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alberto Rimedio, che ha fatto la telecronaca di Roma-Milan su Rai Uno, ha detto la sua a fine partita sul futuro di Stefano Pioli. Ecco le sue parole: "Ormai Pioli finirà la stagione, ma le chance di conferma si sono ridotte di molto dopo questa eliminazione. (Milan News)

Milan, Pioli non rischia l'esonero immediato Napoli, parte l'assalto a David (Sport Mediaset)

Milan, Pioli non a rischio esonero nell'immediato. Lopetegui nome sempre più caldo Nel consueto appuntamento su SportMediaset su Italia Uno il giornalista Claudio Raimondi fa il punto sulla panchina del Milan dopo la sconfitta, e la conseguente eliminazione dall’Europa League, di ieri sera contro la Roma (Milan News)

Milan, segnali di fine ciclo

C’è tanta amarezza dopo il disastro di ieri contro la Roma. Il Milan di Stefano Pioli ha mostrato al mondo tutti i propri limiti: un Diavolo troppo debole, senza idee e senza carattere. La stagione del Milan e di Stefano Pioli si è di fatto conclusa ieri all’Olimpico. (CalcioMercato.it)

PAROLE – «Questa partita ha dato un segnale forte. Prima dell’andata il Milan aveva fatto 7 partite di fila, poi ha perso due partite e fatto male a Sassuolo. Daniele Adani ha parlato ai microfoni della RAI del futuro di Stefano Pioli. (Milan News 24)

Nel video Peppe Di Stefano analizza l’uscita del Milan dall’Europa League e le possibili conseguenze. 180 minuti contro la Roma che rappresentano un netto passo indietro e che non possono non fa riflettere tutto l’ambiente rossonero. (Sky Sport)