In ricordo di Leo, presente anche Laura Chiatti: trofeo alle vecchie glorie del Perugia

In ricordo di Leo, presente anche Laura Chiatti: trofeo alle vecchie glorie del Perugia
Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

19 luglio 2021 a. a. a. Una grande festa dello sport il primo triangolare In ricordo di Leo organizzato allo stadio di San Sisto di Perugia da Avanti tutta Onlus.

Presente anche l’attrice umbra Laura Chiatti: “Leo ha portato il sole, andiamo avanti con il suo motto Avanti tutta”

Il primo trofeo, un grande pollice come quello che Leo era solito alzare al cielo, è andato alla rappresentativa delle vecchie glorie del Perugia. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Laura Chiatti e Marco Bocci stanno attraversando un periodo di crisi. Gli strani gesti della coppia. Lo scorso 15 luglio, Laura Chiatti ha compiuto gli anni (Formatonews)

E a te che sei un grande papà e un grande uomo e una bella persona mai caduta in provocazioni o altro In occasione del compleanno della Chiatti Marco le ha fatto gli auguri ma il post è stato considerato un po' troppo freddo. (leggo.it)

Laura Chiatti pubblica un post su Instagram e svela tutta la verità sulla relazione con Marco Bocci. Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati dal 2014 e hanno due figli, Enea e Pablo. Leggi anche –> Laura Chiatti e la struggente dedica per il figlio. (instaNews)

Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi? L’indizio social è eloquente

Cosa succede tra Laura Chiatti e Marco Bocci? Ora, invece, la coppia appare distante tanto che, in occasione del compleanno della Chiatti, Marco ha liquidato la pratica con un caustico “Buon compleanno” (ComingSoon.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che corpo fantastico”, Roshelle in bikini: una visione da tutte le angolazioni – . Laura Chiatti: lo sguardo misterioso conquista i fan. Per vedere l’ultimo scatto di Laura Chiatti, vai su Successivo Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82). (Yeslife)

Almeno fino a qualche settimana fa. Gli indizi non sfuggono ai fan. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr