Incendio ed esplosione in macelleria: coinvolti vigili del fuoco e agenti

Today INTERNO

In base alle notizie disponibili, l'incendio aveva allertato i vigili del fuoco in servizio, precipitatisi sul posto per spegnere le fiamme divampate in una macelleria.

Gli uomini coinvolti nell'operazione, insieme a due poliziotti, stavano cercando un modo per accedere all'interno del locale, quando c'è stata l'esplosione.

Notizie confortanti da #ReggioCalabria, prognosi tra i 5 e i 20 giorni per i cinque #vigilidelfuoco coinvolti nell’esplosione di stanotte. (Today)

Su altri media

I (Reggio TV)

Nel 2018 un secondo punto vendita a Palermo, nella prestigiosa via Libertà. Si tratta del primo e unico Punto Vendita e Assistenza Autorizzato Apple in città, ma della sesta bandierina piazzata nel sud Italia da Informatica Commerciale. (CityNow)

Differenziata, riaprono gli impianti: riparte il servizio di recupero dei rifiuti indifferenziati (Reggio TV)

Mentre 4 erano intenti a domare le fiamme qualcosa all’interno dell’attività ha innescato una forte esplosione, così forte da coinvolgere anche i 6 operatori delle Volanti e danneggiato addirittura i mezzi. (Tempo Stretto)

Tempo di lettura 2 Minuti. REGGIO CALABRIA – Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta la notte scorsa, intorno alle 1,40, per un incendio in una macelleria di via Santa Lucia, a Reggio Calabria. Oggi i vigili feriti dovranno ripresentarsi in ospedale per ulteriori accertamenti. (Quotidiano del Sud)

L’esplosione ha coinvolto anche gli agenti all’esterno, che sono rimasti feriti lievemente. La dinamica dell’esplosione del negozio a Reggio Calabria. L’esplosione è avvenuta in una macelleria in via Santa Lucia, nella zona di Sant’Antonio, nella parte alta della città di Reggio Calabria. (Virgilio Notizie)