Anche Emilio Fede si butta a sinistra e intona «Bella ciao»

Un cantante d'eccezione per l'inno partigiano per eccellenza. Una stonatura solo apparente, perché Emilio Fede, scanzonato e sorprendente, ha intonato Bella ciao rendendo omaggio al successo del centrosinistra alle amministrative. ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

E' inutile negarlo: la notizia relativa ai risultati dei ballottaggi per le amministrative 2011 soprattutto nelle città di Milano e Napoli, è stata un vero colpo basso per Emilio Fede, direttore del Tg di Rete 4, che ieri, nel corso dell'edizione del ... (TopNotizie.it)

03/06 - Trionfano Napoli e Milano. (Comunicati-Stampa.net)

I risultati dei ballottaggi di Napoli e Milano hanno visto stravincere i candidati di centrosinistra con un grosso margine e ciò ha messo in crisi la ... (Tv Fanpage)

E' stata la terza notizia annunciata la sconfitta del centrodestra ai ballottaggi di domenica scorsa: protagonista il Tg4 di Emilio Fede che ha preferito aprire il telegiornale delle 19 parlando prima dell'attacco terroristico in Afghanistan e poi ... (DGmag.it)

Fede canta 'Bella ciao' (La Repubblica)

TG4 Il giorno più corto di Emilio Fede “Ah, abbiamo perso anche Arcore…va bè”, dice alla redattrice che gli squaderna i responsi finali... Inviando questo form dichiari di ... (Il Fatto Quotidiano)