Emilio Fede, dopo lo shock elettorale canta “Bella Ciao”

Mariano Apicella non è più solo. Da questa mattina, all'elenco dei cantanti ammessi alle cene del premier Berlusconi si aggiunge il direttore del Tg4, Emilio Fede. Niente stornelli dialettali o appassionate romanze di gusto classicheggiante: Fede è già ... (Il Quotidiano Italiano)

Su altre fonti

E' inutile negarlo: la notizia relativa ai risultati dei ballottaggi per le amministrative 2011 soprattutto nelle città di Milano e Napoli, è stata un vero colpo basso per Emilio Fede, direttore del Tg di Rete 4, che ieri, nel corso dell'edizione del ... (TopNotizie.it)

TG4 Il giorno più corto di Emilio Fede “Ah, abbiamo perso anche Arcore…va bè”, dice alla redattrice che gli squaderna i responsi finali... Inviando questo form dichiari di ... (Il Fatto Quotidiano)

Fede canta 'Bella ciao' (La Repubblica)

La giornata del 30 maggio 2011 sarà sicuramente ricordata a lungo da tutti i sostenitori del Pdl. (Tv Fanpage)

03/06 - Trionfano Napoli e Milano. (Comunicati-Stampa.net)

E' stata la terza notizia annunciata la sconfitta del centrodestra ai ballottaggi di domenica scorsa: protagonista il Tg4 di Emilio Fede che ha preferito aprire il telegiornale delle 19 parlando prima dell'attacco terroristico in Afghanistan e poi ... (DGmag.it)