Inter, la fascia sinistra è un rebus: tutti i nomi sul taccuino nerazzurro

Inter-News SPORT

In entrata si seguono diversi profili. CHI PARTE – L’Inter vuole rifarsi il look sulla corsia di sinistra.

Dopo l’addio di Young, serve chiarire il destino di Dimarco e Perisic.

FUTURO – Una volta chiariti il futuri di Dimarco e di Perisic, l’Inter andrebbe sul mercato, alla ricerca di un esterno sinistro utile al gioco predicato da Inzaghi.

L’Inter deve sistemare la questione relativa alla corsia di sinistra. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

SCAMBIO – Secondo il “Tuttosport” una delle possibili pedine si scambio sarebbe Stefano Sensi: il centrocampista verrà valutato da Inzaghi nel corso del ritiro, ma la sua posizione all’interno della rosa nerazzurra resta in bilico. (Inter-News)

Di seguito il video con la sintesi di Inter-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A La partita è tiratissima, nessuna delle due squadre vuole perdere, e sbloccarla sembra impossibile. (Inter-News)

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo il 2-5 contro il Benevento del 30 settembre 2020. Nei primi quarantacinque minuti l’Inter dilaga, raddoppiando con Roberto Gagliardini al 25′ (bel mancino al volo) e ancora con Lukaku al 28′, per lo 0-3. (Inter-News)

NEL SEGNO DELLA VITTORIA – L’Inter conclude il 2020 allo stesso modo in cui aveva iniziato, ossia con una vittoria in trasferta. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

Avevo fatto il mio anno migliore, ero spesso in panchina con la prima squadra e avevamo vinto il Campionato Primavera Il centrocampista brasiliano, ora al Verona, ha parlato a Goal dello scudetto e del suo passato nerazzurro. (Inter-News)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)