CORR. SPORT, Ikoné fa innamorare la Fiorentina

Firenze Viola SPORT

Come riportato dal Corriere dello Sport è stato troppo facile sbarazzarsi dell’Always Ready per la Fiorentina. Il secondo test amichevole di dicembre si è trasformato per i viola in una passeggiata di salute, con Bonaventura e soci che dopo la scorpacciata di gol di Arezzo sono stati capaci di seppellire di reti - e con ben sette marcatori diversi - anche i modesti boliviani già nei primi 45' (5-0), prima di dilagare nella ripresa. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Primo tempo show contro i boliviani per il francese della Fiorentina Jonathan Ikoné. Conferme sulla sua crescita dopo un avvio complicato (Fiorentina.it)

Come sottolinea La Nazione, l’amichevole di ieri contro la squadra boliviana degli Always Ready è stata a dir poco semplice, decisamente troppo, per la Fiorentina. In evidenza le prove di Bonaventura e Ikoné, col francese a segno tre volte con un paio di serpentine in area che hanno mandato fuoripista i baby dell’Always Ready. (Fiorentina.it)

Viola subito in campo al mattino per proseguire il lavoro dopo l’amichevole del Franchi contro l’Always Ready (Fiorentina.it)

Amichevole internazionale al Franchi tra i boliviani dell’Always Ready e Fiorentina. Ancora Ikonè al 40′ salta due avversari entrando in area dal vertice sinistro, e poi piazza il mancino ad incrociare. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

INDISCREZIONI DI FV IND.FV, DUNCAN: RISCHIO DI FORFAIT ANCHE PER OGGI Non arrivano notizie confortanti sul fronte di Alfred Duncan, a poche ore dalla sfida di questo pomeriggio tra la Fiorentina e l'Always Ready: secondo quanto appreso da Firenzeviola. (Firenze Viola)

Il francese è certamente la nota positiva più interessante della serata dei viola con la goleada ai boliviani (Fiorentina.it)