Attenzione chi soffre di queste patologie non deve assolutamente mangiare questi frutta estiva

Proiezioni di Borsa SALUTE

I primi fichi d’India si trovano sui banchi della frutta dalla fine di luglio.

Attenzione chi soffre di queste patologie non deve assolutamente mangiare questi frutta estiva: i fichi d’india.

Una legenda che risale al XIV secolo racconta che un’aquila si posò su una pianta di fico d’India

Una curiosità. Il fico d’india, nonostante il nome, non ha niente a che fare con il genere Ficus e non proviene dall’India. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Quello che cambierà sempre di più saranno le quantità e la frequenza con cui le mangeremo. Oggi si parla di “flexitariani” per indicare persone che hanno deciso di ridurre il consumo di proteine animali, sia per ragioni di salute che ambientali. (Il Sole 24 ORE)

Abbiamo pertanto visto che per prevenire alcuni tumori è utile mangiare più spesso questa frutta e verdura Come si rileva da alcuni recenti studi condotti in Italia grazie al sostegno dell’AIRC, i frutti rossi proteggono specifici organi. (Proiezioni di Borsa)

Ringraziamo del seguito di clienti, di fornitori, di tutti i professionisti che hanno collaborato con noi, nonché’ vista la piattaforma anche i nostri followers. Con grande dispiacere vi lasciamo qui i nostri migliori saluti augurando e augurandoci di andare incontro a nuove e migliori opportunità (triestecafe.it)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina Fit, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente SCOPRI IL PREZZO. Nelle prossime righe risponderemo a questa domanda: chi soffre di glicemia alta ecco quanti grammi di frutta può mangiare? Molti sostengono che l’eccessivo consumo di frutta, tranne la mela, debba essere sconsigliato per chi soffre di questa patologia. (Proiezioni di Borsa)

La quantità di frutta che un bambino nel pieno della crescita deve consumare quotidianamente è quasi doppia rispetto alla quota destinata all’adulto. ("Mobile Magazine)

L’intelligenza artificiale applicata alla frutta. Come già accade in altri settori industriali, anche nel comparto della frutta fresca si guarda all’intelligenza artificiale, anche per ampliare l'impegno del Gruppo in tema di sostenibilità (La Repubblica)