Melbourne. Auto lanciata contro i passanti 3 morti e 20 feriti

La Prima Pagina ESTERI

Si tratta di un bilancio provvisorio. L’auto è stata lanciata volontariamente dal conducente contro i passanti. E’ successo a Melbourne in Australia, in una zona commerciale, molto affollata. La Polizia ha escluso collegamenti con il terrorismo. L’uomo è stato fermato dai poliziotti dello Stato di... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Un'automobile si è abbattuta sui pedoni in una popolare area commerciale nel cuore di Melbourne, oggi, uccidendo tre persone tra i quali un bambino e ferendone altre decine. Roma, 20 gen. (Tiscali.it)

di Antonio Palma. Un uomo si è lanciato di proposito sui pedoni, attimi di paura nella città australiana poi l'arresto. (Fanpage)

È di almeno tre morti e 20 feriti il tragico bilancio di Melbourne, dopo che un uomo ha intenzionalmente investito gente a caso tra la folla. (Il Messaggero)

Secondo la ricostruzione delle ... Sono almeno 3 le persone morte e altre 20 quelle ferite, tra cui un bambino, a causa dello schianto di un'auto che è piombata su un gruppo di pedoni nel centro di Melbourne, in Australia. (LaPresse)

Al momento il bilancio del terribile incidente è di 3 morti e 20 feriti. Un'auto a forte velocità si è schiantata sui ... (Notizie.it)

Panico a Melbourne, dove un uomo alla guida di un'autovettura si è lanciato contro la folla nel centro della città, dove sono attualmente in corso gli Australian Open, una delle 4 prove dello Slam di tennis. (NewNotizie)