Ei Towers-Rai, “non è un addio ma un arrivederci”

La Stampa ECONOMIA

«Non è un addio, ma un arrivederci», giura l'amministratore delegato di Ei Towers, Guido Barbieri. In casa Mediaset l'idea di formare un campione nazionale delle torri tv con RaiWay è tutt'altro che tramontata, anche se l'Opas non si farà più. Al punto che il ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Rodolfo De Laurentiis, presidente di Confindustria Radio Tv, a margine ... (Corriere della Sera)

Visto il comunicato diffuso dalla Rai il 16 aprile, nel quale viale Mazzini dichiarava che non avrebbe aderito in alcun modo all'offerta pubblica di acquisto e ascambio (opas), il consiglio di ... (Il Messaggero)

Maddalena Camera - Mer, 22/04/2015 - 07:00. commenta. (il Giornale)

La riunione straordinaria del board convocata per ratificare la rinuncia all'offerta pubblica d'acquisto sulla controllata della Tv di Stato. di Antonello ... (Corriere delle Comunicazioni)

il titolo del gruppo di Cologno Monzese segna sul Ftse Mib un progresso dello 0,77% a 4,46 euro. La controllata Ei Towers (+1,17% a 54,4 euro) sembra non voler mollare l'osso su Rai Way (+0,75% a 4,05 euro). (Finanzaonline.com)

Il consigliere Gina Nieri ha infatti dichiarato, a margine di un evento, che l'operazione «non è finita, ha molto senso industriale ed è per questo che ... (e-duesse)