Mancini dice basta alla polemiche: "Oriundi? Solo Immobile è italiano tra le big..."

CalcioNapoli24 SPORT

Il CT della Nazionale Roberto Mancini, a margine di un evento benefico a Roma, ha parlato ai microfoni di Sky: Roberto Mancini Mancini sulla nazionale italiana "Devo mettere insieme una squadra capace di amalgamarsi velocemente, poi si giocano più partite in una settimana e non hai nemmeno tempo per lavorare. Noi abbiamo la vecchia guardia che a detto di molti è vecchia, ma per me non è così. Il problema è che giocano tante partite e quindi quando arrivano, a volte, sono stanchi. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: ANSA "Ci sono motivazioni, tutti parlano senza sapere nulla. La porta è aperta a tutti, sono stati chiamati giocatori che mancavano da tempo, ma chi non è stato chiamato è per motivazioni più che valide". (Firenze Viola)

Presente ad un evento di padel benefico a Santa Severa, in provincia di Roma, Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport tornando sulla questione degli oriundi in Nazionale: "Se noi i giocatori li trovassimo in Italia saremmo più felici, ma come a noi sono stati portati via giocatori che avevano fatto tutte le giovanili... (Fcinternews.it)

NUOVO CICLO – «Ho il compito di mettere insieme una squadra capace di amalgamarsi velocemente, poi si giocano più partite in una settimana e non hai nemmeno tempo per lavorare. C’è la vecchia gaurdia che per me, a differenza di quanto si dice, non è vecchia. (Calcio News 24)

Ripartire con un nuovo ciclo è sempre molto difficile Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini a margine di un evento benefico a Roma ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' (Tutto Napoli)

La porta è aperta a tutti, sono stati chiamati giocatori che mancavano da tempo, ma chi non è stato chiamato è per motivazioni più che valide". Il ct Roberto Mancini a Sky Sport così ha risposto a proposito della mancata convocazione di Zaniolo e Zaccagni nelle prime due uscite della Nazionale di calcio per le qualificazioni a Euro 2024. (sport.tiscali.it)

Fonte: ANSA "Ci sono motivazioni, tutti parlano senza sapere nulla. La porta è aperta a tutti, sono stati chiamati giocatori che mancavano da tempo, ma chi non è stato chiamato è per motivazioni più che valide". (Milan News)